[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Enrico sei riuscito ad uscire? seleziona in alto a destra "esci attendi fine mano". poi sei fuori.
-
E' come dice marco, non si esce finchè non si finisce. Solo che qui continua ad entrare gente non so per quanto si possa andare avanti
-
@Enrico enrico sei entrato in un torneo satellite per il torneo rebuy oro del pomeriggio xD
Praticamente si gioca questo torneo che mette in palio tot ticket per giocare il torneo target (il rebuy oro appunto), quindi se anche vinci questo torneo a cui sei iscritto, dovresti poi giocare il torneo rebuy oro. Considera che il torneo rebuy oro inizia alle 15:15 se nn sbaglio e finisce di solito intorno alle 19:30....ti conviene chiudere tutto e far finta di aver "perso" il buy in del satellite a cui ti sei iscritto xD -
@Enrico io sono uscito tranquillamente dopo la prima mano. forse hai scelto un torneo particolare... non sono un esperto di poker.
-
rabbit 13 cé un torneo da 0,10 ct buyin.. ma c'é un minimo di buyin perché sia valida la promo?
-
Grazie Mache, poco male ho speso i 2 dell'iscrizione
-
Ragazzi per la promo NON andate sul tab TORNEI, andate sul TAB Sit e Go, selezionate texas come tipo di gioco, e iscrivetevi a quello da 10 centesimi 2 giocatori (0.10 HU Turbo)
-
@Mache hai ragione. l'ho corretto nelle istruzioni. io ho perso 2€ perchè ho partecipato al torneo...
-
@Mache ma siamo sicuri che poi si riceve il bonus da 10 euro? I tornei e i sit and go sono due cose diverse. Lottomaticard fa riferimento solo alla tipologia TORNEO. Io preferisco non rischiare e mi gioco il torneo da 1 euro
-
@sbrekisi se @Mache ha preso il bonus anche dal sit & go allora dovrebbe andare bene... comunque sto verificando in chat
-
Grazie @Claudio-NinjaBet scrivi qui per favore appena sai qualcosa così in caso faccio il sit da 10 centesimi e mi conservo L'euro
-
@sbrekisi sono proprio adesso in linea. mi ha detto "un attimo"... sicuramente non lo sa neanche lei...
-
@sbrekisi si mi hanno accreditato il centesimo di back sulla rake, quindi vuol dire che ho partecipato alla promo in modo corretto in teoria.
La distinzione grossa comunque è fra cash e tornei, e spesso quando parlano di tornei, intendono anche i sit oltre ai tornei programmati -
@Mache @sbrekisi risposta dell'assistenza: la promozione prevede il rimborso del 50% del rake generato fino a 5€, pertanto potra' giocare anche ai sit and go
-
fatto.. sit and go.. 10 ct ricevuto subito 0,1.. ho giocato contro una.. ha fatto all in subito.. io ho accettato e perso.. mezzo secondo... lol
-
@lele67bf2 ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
fatto.. sit and go.. 10 ct ricevuto subito 0,1.. ho giocato contro una.. ha fatto all in subito.. io ho accettato e perso.. mezzo secondo... lol
come guadagnare 10 euro in mezzo secondo, gg hahahaha
-
quindi per avere i 10€ di bonus bisogna prima controllare che venga accreditato il bonus poker?
-
@Mache ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
@lele67bf2 ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
come guadagnare 10 euro in mezzo secondo, gg hahahaha
" ni manco un chirurgooooo" ..... er cipolla
-
@scidesertico se viene accreditato il bonus poker significa che hai partecipato correttamente.
-
scusate due domande:
- mi è stato correttamente addebitato il bonus di 0,05 e ho lasciato la partita che stavo giocando. Tuttavia non stavo andando male e aveva anche vinto qualcosa con un full...le fiches si possono convertire in denaro?
- ieri ho sfruttato la promozione dei fantasy sport, e ho ricevuto i 5€ di bonus. Oggi ho giocato 5€ di fantasy sport, ma mi sono stati detratti dal credito reale e non dal bonus..cosa ha sbagliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet