[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Giuseppe non riesco ad accedere a better.... ricevo un messaggio di errore.
-
@Claudio-NinjaBet io ci sono riuscito ora!
-
Caro Claudio, ci sono novità? Io ho approfittato della promo e caricato ieri sera a mezzanotte i 100 euro. Del bonus però... Nada!
-
@Eldiablo333 il bonus dei primi 10 euro per la ricarica arrivano 48 ore dopo la fine della promo. Quindi immagino dopo il 17 aprile se non ho capito male dalle condizioni!!
-
@Eldiablo333 @libe @Giuseppe i primi 10€ bonus li riceveremo entro 48 ore.
poi ho discusso con 2 agenti diversi riguardo questa frase "Ricevi un altro Bonus di 10€ per ognuna delle promozioni a cui aderirai". dopo 15 minuti a testa mi hanno chiuso la chat senza rispondere alla domanda "che significa partecipare all'offerta". secondo me non è chiaro neanche a loro. sembrerebbe di capire che solo se scatta il rimborso per la promo rabbit9 riceveremo gli altri 10€. bah... -
Vabbè, intanto 10 euro li portiamo a casa. Se poi riusciremo a prendere gli altri 90, è grasso che cola, altrimenti fa niente.
-
@Eldiablo333 direi che quelle dei prossimi giorni sono fattibili. quella di oggi no... qualcosa lo portiamo a casa comunque
-
quindi niente bonus di 10 euro ulteriore per la rabbit9? era solo se si riceve il rimborso?
-
@rasky87 non ne sono certo al 100% ma dopo mezz'ora di discussioni con 2 operatori diversi in chat direi di sì.
-
io ho provato comunque ad attivare la rabbit9 sul risultato esatto! Ho provato anch'io a sentire più operatori e anche l'ultimo mi ha detto che ricevo comunque i 10 euro bonus anche se non segnano nei primi 10 minuti! boh io ci spero!!
-
ma ci devi puntare e spendere su everton leicester comunque, giusto?
-
@libe sei sicuro che ti hanno detto così? bah... sono proprio incredibili... ti hanno detto quanto bisogna scommettere? perchè allora si potrebbe scommettere anche solo 2€
-
secondo me non lo sanno neanche loro, infatti per 2 euro si potrebbe provare comunque giusto un punta e banca
-
@Claudio-NinjaBet difatti bravo Claudio! Io ho puntato e bancato basso!! al massimo perdo poco! comunque si si ho sentito operatori diversi in chat! Non mi han parlato di limiti minimi di scommesse
-
@rasky87 difatti io ho tentato per quello!
-
@Claudio-NinjaBet da quanto ho capito io leggendo quello che è riportato (in malo modo) sul sito, si dovrebbero ricevere 10 euro per ogni promo cui si aderisce (non solo col codice ma seguendo i termini di ogni promo). Per la promo di oggi che è una particolare condizionale su una combo sarei tentato di buttare 2€ senza bancare, nell'ottica di ricevere i 10€ bonus legati alla partecipazione.
Ho un dubbio sul fatto che i vari 10€ di ogni promo giornaliera possano poi essere utilizzabili solo per la tipologia di gioco della promo, ad esempio gioco la promo sui gratta e vinci e ricevo i 10€ da usare solo sui gratta e vinci -
@KeyTieM anche io capivo quello. però poi le chat mi hanno smentito (più o meno). leggendo l'offerta qui https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/pasqua-better-rabbit9 si potrebbe intendere che solo se segnano riceveremo il bonus.
in ogni caso io 2€ li metto per testare ma non me la sento di consigliarlo agli altri ninja... nei prossimi giorni sono fattibili siccome i bonus sono certi. i 10€ bonus dovrebbero essere validi su tutto (non è specificato ma confermerò con la chat - sperando in una risposta chiara)
-
@KeyTieM @Claudio-NinjaBet c'è scritto che ogni bonus di 10 € si può giocare su una tipologia specifica. Tipo appunto i 10 euro bonus del gratta e vinci solo sul gratta e vinci
-
@Claudio-NinjaBet oggi ti seguirò in prima linea alla fine male che vada saranno 2 caffè per better a fronte di una settimana oltremodo positiva
-
grazie @libe... dov'è scritto che non lo trovo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet