DomusBet FreeBet
-
Scommetti gratis sul risultato esatto di Polonia-Italia con la freebet offerta da Domusbet.Se la scommessa risulterà vincente ti verrà accreditato un coupon dell'importo della vincita da utilizzare alle scommesse sportive con minimo 3 eventi a quota 1.50 ciascuno.
Gioca una singola Ogni selezione deve avere una quota min. di 6 fino a 160
potrebbe crear problemi alla promo mensile?
-
@Agg7 se vincerai la.scommessa ovviamente sarai in vincita
-
@Agg7 Dove l'hai trovata? Per cercare i T&C completi
-
arrivata via mail
-
se clicco su vai alla promozione, non compare da nessuna parte
-
@Agg7 An ok allora esclusiva. Non c'è scritto altro? Magari qualche link che ti porta alla pagina specifica
-
La ho rivista su Domus, ha vincita massima 2 euro, lascia perdere..
*Correzione: forse hai una freezer di 2 euro da giocare sul contesto della promozione su domusbet -
@TrashIta ha detto in DomusBet FreeBet:
@Agg7 An ok allora esclusiva. Non c'è scritto altro? Magari qualche link che ti porta alla pagina specifica
non trova alcuna pagina specifica
-
ha senso a sto punto puntare a un risultato pazzo, così se vinco amen per il bonus mensile
-
-
É una freebet da 2 euro.
Scommetti senza bancare sul risultato esatto poi eventualmente gioca la vincita-bonus in tripla -
@TrashIta ha detto in DomusBet FreeBet:
@Agg7 Non essendoci un regolamento chiaro e leggendo l'esperienza di @amico23 io lascerei stare, a maggior ragione se si tratta di 2€. Se eventualmente da quì alla partita escono regole più chiare allora si rivaluta
vabbè se sparo una scommessa sul risultato fisso con tanti gol, non credo possa far danni
-
@Agg7 quota minima 20
-
@TrashIta tranquilla vai pure di quota minima 20 (ovviamente senza bancare)
-
Ragazzi ho vinto la freebet, ma non mi viene ancora accreditato nessun saldo, neanche un'altra freebet, qualcuno sa come funziona in questi casi?
-
@zetapuntoibra ha detto in DomusBet FreeBet:
Ragazzi ho vinto la freebet, ma non mi viene ancora accreditato nessun saldo, neanche un'altra freebet, qualcuno sa come funziona in questi casi?
ti viene accreditata dopo 4 giorni come coupon giocabile a sua volta in quintupla quota min 1.5 ( puoi fare anche varie multiple )
-
@Robin posso bancarle ?
-
@zetapuntoibra chi l aveva fatta settimana scorsa diceva che la vincita del coupon è illimitata per cui penso di sì, non ho la certezza assoluta essendo variati leggermente i termini questa settimana, quando arriva il coupon vedi cosa c è scritto ( io purtroppo ho perso)
-
@agg7 Mi diresti cortesemente di che promo mensile parli?
-
@nicmor ci si riferisce a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2043/per-tutti-domusbet-rimborso-mensile-25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet