[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
salve, la prima partita polonia italia l'ho vinta su planet, ho subito fatto la bancata sull'atalanta, ma da quello che leggo può essere una problema con il derby, dove ho puntato milan, se la quota si alza, sono fottuto!
-
niente ho scritto una ca**ata non mi fanno eliminare il post quindi lo modifico
-
@silvanos ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
salve, la prima partita polonia italia l'ho vinta su planet, ho subito fatto la bancata sull'atalanta, ma da quello che leggo può essere una problema con il derby, dove ho puntato milan, se la quota si alza, sono fottuto!
spero solo che il derby venga rinviato...quella del napoli penso si giochi visto che si stanno allenando, Usciranno dall'isolamento il giorno prima della partita ma con gli allenamenti credo la giocheranno.
-
@AleRoby84 nn vi preoccupate il napoli TANA LIBERA TUTTI!
-
Meno male che su Planet non ho più giocato il pareggio, ma la vittoria dell'Italia
-
Ciao tutti ho un dubbio...la multipla l'ho impostata in tutte e 3 le partite in punta-punta. Ora devo contro puntare la seconda partita che vorrei però bancarla... Nel multiplicatore cambio nella casellina da punta in banca... Ma la commissione è già conteggiata? Perché a mano non mi lascia inserirla. Grazie
-
@BETTTA1 sì, la commissione viene già contata una volta che cambi la modalità copertura da punta a banca
-
Perfetto grazie
-
@Davide ne approfitto per segnalarti che quando si passa da banca a punta2 resta comunque indicata la commissione
-
@Guzzler resta indicata ma non viene presa in considerazione nei calcoli
-
devi cambiare li dal book che c'era a "Betfair" altrimenti non la calcola, lo avevo notato anche io questa cosa
-
io ho giocato l'italia in live e ho perso subito, mi arriverà il bonus? nella promo c'era scritto sia pre match che in live vorrei capire se ho capito bene
-
@Solid_enri in teoria sì. Spero solo non facciano storie se una o più partite dovessero essere rinviate
-
@Anonymous l’ho notato anche io , da mobile però funziona normalmente
-
sono stato un po' fuori dai giochi questa settimana, per faccende di natura personale. Quanto ci si è tirato fuori con questa ricorrente?
-
@Yondaime 15€...per chi ha la multipla ancora in corso è da vedere come si muoveranno le quote (notizie covid)
-
@betisbad beh, direi proprio niente male
-
@Yondaime si niente male ma se le quote peggiorano forte causa covid c'è il rischio di andare in perdita a causa della responsabilità molto alta della multipla
-
@betisbad sì, è da un po' che c'è questo rischio, ormai è quasi un fattore dell'MB da considerare come ordinario, almeno fino alla fine di questa epidemia. Infatti in queste multiple la prima selezione la metto sempre in RF per cercare di bilanciare il rischio di responsabilità più alte a causa di variazione quote
-
@Yondaime in realtà tutta la multipla è da giocare in RF...magari ho capito male quello che intendevi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet