[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
@AleRoby84 infatti l'importo delle abbinate non è salito più di tanto
-
@betisbad ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@Fruso Esatto se tu guardi la maggior parte degli scambi prima della fine della partita dell'italia era a quota 2,6...Poi 2,6 è chiedere troppo ma 2,76 di sicuro è sballata
Guarda, in tutta sincerità a "freddo" la quota alzata non mi sta più preoccupando perchè avevo avuto un colpo di fortuna mentre puntavo/bancavo la prima, passato da 14 a 17, mentre ero cmq arrivato a 20 visto la quota scesa del Milan, peccato il problema dei fondi...ricaduto a 14 e non mi lamento ma mi sto preoccupando per l'ultima...500 euro da bancare con 1150 di responsabilità...non sarebbe un problema la seconda ma:
- trovare 500 euro sul derby sicuramente si ma succederebbe lo stesso successo adesso, tutti in massa, anche perchè poi ci sarebbe solo 1h di tempo....
Sinceramente non so come uscirne ma non posso/possiamo far altroche attendere...
-
@tremor2 ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@betisbad Si in questo periodo può succedere. Io starei più attento a chi ha giocato il milan vincente.
Lo dico da Milanista, spero che il derby lo rinviino causa covid in modo da togliermi il peso dell'ultima bancata, a priori
Meglio che ci rida sopra.
-
@AleRoby84 dal regolamento:
"È inoltre consigliato non scrivere più messaggi di seguito (il forum non è una chatroom), ma piuttosto editare il messaggio precedente se vuoi aggiungere dei contenuti."
Sei in grado? Ti ringrazio -
Ma con il passare dei giorni le quote dell'Exchange non si dovrebbero allineare un po' con quelle dei Bookmakers?
-
@BettingSerginho ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@AleRoby84 dal regolamento:
"È inoltre consigliato non scrivere più messaggi di seguito (il forum non è una chatroom), ma piuttosto editare il messaggio precedente se vuoi aggiungere dei contenuti."
Sei in grado? Ti ringrazioNon sono messaggi di seguito visto che ho risposto a più post di altri utenti. Sei un moderatore? Se si, non pensavo di aver sbagliato.
Se non lo fossi capisci bene che la cosa non ti riguarderebbe visto che non sarebbe tuo compito.
-
MEGLIO 15 /16 euro in meno che ste responsabilità altissime........ chi si fa i ca... suoi campa cient ann
-
salve, la prima partita polonia italia l'ho vinta su planet, ho subito fatto la bancata sull'atalanta, ma da quello che leggo può essere una problema con il derby, dove ho puntato milan, se la quota si alza, sono fottuto!
-
niente ho scritto una ca**ata non mi fanno eliminare il post quindi lo modifico
-
@silvanos ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
salve, la prima partita polonia italia l'ho vinta su planet, ho subito fatto la bancata sull'atalanta, ma da quello che leggo può essere una problema con il derby, dove ho puntato milan, se la quota si alza, sono fottuto!
spero solo che il derby venga rinviato...quella del napoli penso si giochi visto che si stanno allenando, Usciranno dall'isolamento il giorno prima della partita ma con gli allenamenti credo la giocheranno.
-
@AleRoby84 nn vi preoccupate il napoli TANA LIBERA TUTTI!
-
Meno male che su Planet non ho più giocato il pareggio, ma la vittoria dell'Italia
-
Ciao tutti ho un dubbio...la multipla l'ho impostata in tutte e 3 le partite in punta-punta. Ora devo contro puntare la seconda partita che vorrei però bancarla... Nel multiplicatore cambio nella casellina da punta in banca... Ma la commissione è già conteggiata? Perché a mano non mi lascia inserirla. Grazie
-
@BETTTA1 sì, la commissione viene già contata una volta che cambi la modalità copertura da punta a banca
-
Perfetto grazie
-
@Davide ne approfitto per segnalarti che quando si passa da banca a punta2 resta comunque indicata la commissione
-
@Guzzler resta indicata ma non viene presa in considerazione nei calcoli
-
devi cambiare li dal book che c'era a "Betfair" altrimenti non la calcola, lo avevo notato anche io questa cosa
-
io ho giocato l'italia in live e ho perso subito, mi arriverà il bonus? nella promo c'era scritto sia pre match che in live vorrei capire se ho capito bene
-
@Solid_enri in teoria sì. Spero solo non facciano storie se una o più partite dovessero essere rinviate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet