[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
@Fruso eh, volevo capire proprio quello..
Perchè sulle partite della Nations League ho limite normali.. -
@fiddygrande aspetta qualche giorno, vedrai che sale con l'avvicinarsi dell'evento
-
Incredibile qui c'è gente che banca a 2,76...pura follia...la fortuna dei trader
-
@betisbad perche chi ha giocato si è coperto in massa.. siamo una goccia nell'oceano... cosi' dicevano
-
@cinghialeansioso dici bene
-
@betisbad Si ma c'è poca liquidità, io attendo. E' troppo alta ora, poi manca una settimana...
-
@theraf ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@AleRoby84 non possiamo fare molto se non sperare in una non-vittoria dell'atalanta
credici
-
@tremor2 si bisogna lasciare che si stabilizzi un attimo, ora è proprio fuori... ad ogni modo non aspetterei troppo...una notizia di quelle giuste potrebbe essere fatale
-
@tremor2 Il fatto che Napoli - Atalanta abbia già 25K€ abbinati e Inter - Milan 11K€ è relativo al Matched Betting di sta promo o è un caso?
-
Cmq ricordatevi che sarà sempre un big match, non è detto che quella quota possa scendere di molto...
-
@Fruso ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@tremor2 Il fatto che Napoli - Atalanta abbia già 25K€ abbinati e Inter - Milan 11K€ è relativo al Matched Betting di sta promo o è un caso?
il napoli sicuro, il milan per ora no.
-
ecco, mi ripromettevo di guardare cosa accadeva alla fine del primo tempo per giocare live, ed ho fatto bene a restare con le mani in tasca.
-
@Fruso ti ripeto prima della fine della partita dell'italia erano 6-7K...Come dice @cinghialeansioso chi ha giocato la promo si sta coprendo in massa
-
@AleRoby84 Appunto, proprio perchè chi sta facendo questa promo deve bancare Napoli - Atalanta e poi Inter Milan
-
@betisbad Ecco il perchè della quota altissima
-
@Fruso Esatto se tu guardi la maggior parte degli scambi prima della fine della partita dell'italia era a quota 2,6...Poi 2,6 è chiedere troppo ma 2,76 di sicuro è sballata
-
@Fruso Può essere la promo oppure è un caso. Ma la quota è troppo alta lo stesso e giocare ora per domenica lo trovo inutile. Poi ognuno fa il proprio gioco.
-
@Fruso ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@AleRoby84 Appunto, proprio perchè chi sta facendo questa promo deve bancare Napoli - Atalanta e poi Inter Milan
Si ma Inter-Milan in teoria nessuno la sta toccando per questa promo.
-
@betisbad Si in questo periodo può succedere. Io starei più attento a chi ha giocato il milan vincente.
-
@AleRoby84 infatti l'importo delle abbinate non è salito più di tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet