NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport40' [2 - 4 Ottobre]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    30
    66
    1.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Del92D
      Del92 Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di Anonymous

Istruzioni su NinjaBet

La promozione è valida dal 02/10/2020 al 04/10/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 40€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.

Ninja per passione

Johnny_EJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
      • M
        mrs9898 Ninja Base [+15]
        ultima modifica di

Solita 67/20 se non sbaglio

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Johnny_EJ
          Johnny_E @Del92
          ultima modifica di

@Del92 arrivata via email, inbox sul sito, oppure hai guardato nella sezione "Promozioni"?

Del92D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Del92D
            Del92 Ninja Esperto [+200] @Johnny_E
            ultima modifica di

@Johnny_E a dire il vero ho guardato direttamente nella sezione promozioni

Ninja per passione

Johnny_EJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Johnny_EJ
              Johnny_E @Del92
              ultima modifica di

@Del92 anch'io XD

Del92D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • Del92D
                Del92 Ninja Esperto [+200] @Johnny_E
                ultima modifica di

@Johnny_E ahaha conoscendo bene o male gli orari ci ho dato uno sguardo ed era lì

Ninja per passione

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • Johnny_EJ
                  Johnny_E
                  ultima modifica di

@Chomp96 per combinarla con la benvenuto, si deve fare RF 67/30 con 5 scommesse separate, giusto?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @Johnny_E
                    ultima modifica di

@Johnny_E sì esattamente 👍

ovviamente le 5 scommesse tutte sullo stesso esito della stessa partita

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • agiacoA
                      agiaco Super Ninja [+1000]
                      ultima modifica di

che fetentoni, nè email, nè messaggio inbox, stava nella sezione promozioni

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • N
                        Newtod Ninja Base [+15] @agiaco
                        ultima modifica di Newtod

@agiaco non ho capito...quindi la sezione "promozioni" non offre le stesse cose a tutti? Io non ho trovato niente...

financialfreedomF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • financialfreedomF
                          financialfreedom @Newtod
                          ultima modifica di

@Newtod non ci sono le stesse promozioni per tutti, questa è un'esclusiva

• Johnny_EJ
                            Johnny_E
                            ultima modifica di

Ma nel caso di promo come questa, cosa usate voi? L'OddsMatcher o il Dutcher? Nell'OddsMatcher gli RF fanno un po' schifo...

• financialfreedomF
                              financialfreedom @Johnny_E
                              ultima modifica di

@Johnny_E solitamente cerco di usare di più il dutcher per muovere qualcosa anche negli altri books, poi dipende anche dai rating che becco.

Johnny_EJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Johnny_EJ
                                Johnny_E @financialfreedom
                                ultima modifica di

@financialfreedom 2 o 3 esiti?

• financialfreedomF
                                  financialfreedom @Johnny_E
                                  ultima modifica di

@Johnny_E indifferente, dipende dai rating. Dò uno sguardo ad entrambi gli strumenti e cerco di prediligere il dutcher con rating pressochè simili.

• Agg7A
                                    Agg7 Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

Io mi sa ne ho una terza

Dal 2 al 4 ottobre,

se ricarichi almeno 60€ con il codice SPORT60-0210

ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€

Qualora il mio post sia stato utile, sarebbe carino mi lasciassi un +1 :)

• financialfreedomF
                                      financialfreedom @Agg7
                                      ultima modifica di

@Agg7 la trovi qui

• D
                                        Dreamer Ninja Base [+15] @Anonymous
                                        ultima modifica di

@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport40' [2 - 4 Ottobre]:

@Johnny_E sì esattamente 👍

ovviamente le 5 scommesse tutte sullo stesso esito della stessa partita

Anonymus secondo te Sisal, visto l'orario potrebbe ancora mandare qualche esclusiva o per questa settimana ha finito?

• AnonymousA
                                          Anonymous @Dreamer
                                          ultima modifica di

@Dreamer le stanno mandando tutte ora, quindi se non vedi nulla entro sera è difficile che ti arrivi qualcosa 😕

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• Z
                                            zanulet
                                            ultima modifica di

Posso giocare saldo bonus (addirittura 62 euro su 67) sempre rispettando quota minima 2?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet