[16 - 19 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions/Europa League ricevi 10€
-
Ragazzi avrei delle domande:
1 - a quanto ammonta la commissione su betflag? 5% come su Betfair?
2 - Se perdo la puntata e vinco la bancata, la vincita che risulta nell'estratto conto è già al netto delle commissioni oppure per inserirla nel profit tracker devo moltiplicarla per 0.95 per scalare il 5%? -
@styleman91
-
su Betflag normalmente la commissione è al 5% MA, se ti sei iscritto da poco, dovresti avere uno sconto sulle commissioni (poca roba, eh ). Per sapere che commissione ti applicano puoi andare nel tuo profilo, i miei bonus, VIP system qualcosa (non ricordo la dicitura esatta ) e li' trovi la commissione che ti stanno applicando (potrebbe essere tipo il 4,20 o 4,40%).
-
nell'estratto conto, se vinci, vedi 2 righe separate per la stessa partita: la vincita lorda e la commissione che Betfair trattiene per sé. Fai la differenza e metti quella nel profit trakcer (o, come hai detto tu, moltiplichi per 0,95 )
-
-
Comunque ho la sensazione che Betflag stia lentamente morendo
-
Scusate, domanda generica... per il punta-punta come scegliete le quote?
-
@fumoblu73 si cercano a mano le quote i cui la somma dei reciproci diano un valore il più possibile vicino ad 1. Per fare pratica, dai una occhiata a questa tabella fatta per riportare i valori delle surebet (rating punta-punta 100%). https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-surebet-1-2
-
Ma i 10€ di bonus hanno un rollover x3?
-
@deiddaluigi si, se invece perdi la puntata con i 10€ bonus hai terminato
-
Ho vinto quindi ora che devo fare? Punta/banca in BR di 10€? Sempre con quota minima di 1.50
-
@deiddaluigi ora fai un Punta e Banca di 20€ in modo da terminare il rollover, sempre quota minima 1.50 in Modalità Normale
-
@anonymous Si volevo dire in modalità normale... Grazie
-
@anonymous c'è qualche rischio di limitazioni così facendo?
-
@andry_naples ti riferisci a puntare e bancare per terminare il rollover? Se sì, nessun rischio, l'importante è non bancare sull'exchange di Betfair
-
@anonymous Esatto, per il rollover. Grazie
-
Invece GD vedendo queste puntate vicine e di importi "strani", tutti su champions league, potrebbe limitare?
-
@andry_naples no, stai scommettendo normalmente, non preoccuparti
-
Siccome il fenomeno che scrive ha segnalato l'offerta (e fatto le puntate) senza cliccare su "partecipa"...
Ci sono buone quote tra le partite di oggi e domani, visto che devo ricominciare tutto da capo?
Io ho cercato un po' in giro confrontando i vari book, ma non ho trovato niente di interessante... -
@asilorepublic hai provato a sentire l'assistenza? a volte hanno fatto delle eccezioni e accreditato il bonus comunque
-
@claudio-ninjabet ci provo, grazie.
-
qarabakh- altletico madrid gol 2.6 betfair 2.66 betflag
-
ragazzi qualche quota profittevole per il bonus? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet