[esclusiva Missioni] Betstars - Piazza una scommessa al giorno per ricevere un bonus
-
Per sottolineare ancora:
Puntata max sui book reggiana adesso è a 2.8 (solo uno, gli altri tutti sotto 2.7) offerta puntata su exchange 3
puntata max pareggio 3.29; offerta su exchange 3.25
reggiana 2.6 max su book 2.62 su exchange
Come fate a non vedere nulla di strano non lo capisco, probabilmente non mi riesco a spiegare
@cheesburger Quando ho puntato io solo betsar aveva 2.8. alle altre il massimo era 2.65, ed infatti la bancata, forse rubata da un altro ninja, era a 2.7. Dopo la mia puntata anche betstar l'ha portata a 2.65.
In poco tempo è schizzata oltre i 3 la bancata, ma non si è mossa ugualmente la puntata sui book. L'anomalia non è che non ci sia liquidità su una partita minore. E' che ci siano offerte di puntata sull'exchange a quota 3, che anche dopo commissione è molto più alta del 2.6 2.7 sui books.
Se hai una partita 3-6.5 come dici tu, è perchè è deserta, e sicuramente non hai una offerta in punta sull'exchange a 5.8 ad esempio! -
@vagabondo per curiosità ho dato una controllata e c'è da dire che a quota 3.05 sono stati abbinati solo 6.76€. Il resto degli abbinamenti sono tra 2.7 e 2.84 oltre a 64€ a 2.92.
Quindi è vero che le quote 3 di puntata e 3.2 bancabile sono troppo alte, ma è anche vero che infatti nessuno al momento le sta considerando -
Ragazzi ma è normale che non riesco ad accedere a betstars? in pratica non mi appare il riquadrino in alto a destra con i dati del mio conto...
-
@kalos a me cè però non fa accedere
-
@kalos appena controllato. Mi fa la stessa cosa.
-
@fraske @Dado93Giu speriamo risolvano che devo piazzare la scommessa...
-
@kalos io fortunatamente l'ho piazzata stamattina
-
A me fa accedere ma non apre la pagina delle mie missioni
-
Idem qui.
Che cazzata se sfuma la promo per sta troiata. -
Ora a me rifunziona normalmente
-
Anche a me
-
ottimo, piazzata e sospirone di sollievo
-
ricordatevi anche oggi (giovedì) di attivarla nelle missioni.
-
Ma il bonus ha una quota minima per essere giocato?
-
@johnny non lo scrivono ma serebbe comunque meglio giocarlo a quota minima 1.50 per gentilezza
-
Piazzata 3za e ultima scommessa e immediatamente ricevuto il bonus!
-
Buongiorno, anche io ho appena ricevuto il Bonus, mi cofermate che la quota minima per giocare il Bonus è 1.50?
Grazie e buona giornata. -
@ilmemole leggi 2 post sopra
-
@paolo_lab a prima mattina sono sbadatello...Grazie....
-
qualche quota buona? Non trovo niente di decente ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet