[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport30' [25 - 27 Settembre]
-
@cardillo90 purtroppo se non vuoi rischiare è l'unica opzione che hai, se dovessi attendere e quella giocata dovesse vincere, avrai compromesso definitivamente la posizione netta di quell'offerta
-
@Chomp96 quindi che dici il mio ragionamento è valido x te? procedo così?
-
@cardillo90 si, è l'opzione più sicura che hai
-
@Chomp96 grazie
-
salve a tutti, io ho ricevuto rimborso del 50% fino a 20 se ricarico almeno 20€, quanto devo mettere al risk free?
-
@elias 40 giusto?
-
@elias se sei sicuro di ciò che richiede la promo, sì, dovrai fare una rf 40/20. Se invece hai qualche dubbio allega i T&C e ti aiuto.
-
Sto facendo la benvenuto settimanale Sisal. Devo piazzare la quinta scommessa settimanale, e per adesso ho giocato 26 euro e ne ho vinti 107,78 (posizione netta 82).
Devo quindi fare una scommessa in RF 132/10.
Secondo voi, visto che nel caso dovessi perdere questa quinta scommessa andrei in perdita di 50 euro nel periodo promozionale, riceverei anche i 15 euro da questa esclusiva?
E mi conviene giocare nel caso in rf 132/23? -
i 15 euro bonus intendo
-
Io ho giocato Cagliari Lazio il 25 alle 9 del mattino, come scommessa della 4 settimana per la promo di benvenuto... la scommessa è risultata vincente... devo considerarla ai fini del calcolo della giocata per la promozione sport 30? Ps: alla promozione ho aderito solo 10 min fa
-
@Paolopelly si devi considerarla, l'hai piazzata nel periodo e l'attivazione della card è retroattova
-
Io ho scommesso 52 euro... risultata vincente. Quindi in rf devo impostare 15/20?
-
@eddinson se trovi un profitto con la somma dei due bonus puoi farla. Se infatti le altre scommesse le hai fatte prima del 25 settembre, ricevi sia la benvenuto di 15€ che il bonus dell'esclusiva di 20€, puoi fare un RF totale 132/35.
-
@Paolopelly devi impostarla da 67+posizione netta, ovvero 67+VINCITE LORDE -52
-
@Davide Dunque, 67 + 89 - 52 = 104. Dunque RF 104/20?
-
@Paolopelly esattamente
-
Salve, sapevo che nel caso di vincite nel periodo promozionale bisognava cambiare le cifre da inserire nel RF. Se invece io ho piazzato delle multiple il 24 e il 25 (prima di aver aderito all'offerta), che si sono concluse ieri (perdenti entrambe), devo tener conto delle perdite accumulate o fanno testo solo dal momento in cui aderisco alla promozione? (non ho ancora aderito)
-
@Gianfry7 devi tenere conto della multipla piazzata il 25 (e di tutte le eventuali giocate successive), non importa quando hai aderito.
Se è risultata perdente dovrai quindi sottrarre a 67 l'importo puntato e fare l'rf con il valore ottenuto. -
@Freddie Ottimo. Grazie mille per la delucidazione.
-
Scusate se magari ripeto la domanda.. Vincite durante il periodo promozionale ma relative a scommesse precedenti al periodo sono da contare nella posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet