[21 Settembre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2500 Sisal Points Bonus
-
-
Ciao, c'è da correggere la data al punto 3. Richiedi il bonus.
-
Edit: è lunedì mattina, scusate
-
@davide La multipla può concludersi anche dopo il 21 settembre?
-
@rosaxbox Sì
-
@Agg7 la quota minima è di 5.00 come riportato nella guida
-
ma è normale che da un paio di settimane nella sezione "programma fedeltà" i sisal points mi compaiono solo utilizzabili per comprare buoni per "giochi di carte" e non per "scommesse"? é un bug del sito?
-
Scusate domanda off topic, perchè è sparito paypal come metodo di prelievo?
-
@andr3u non è un bug, ma non stai usando la pagina corretta per richiedere i bonus. Sisal usa quella parte di pagina come "vetrina" e può metterci bonus sport come bonus casinò, carte o altro. Può succedere che cambi quello che mostra in "vetrina" ma non sei obbligato a prendere quel bonus. Il percorso che devi fare è Programma fedeltà -> Click sui tuoi Sisal Points -> Bonus (nel menù a sinistra) -> Bonus scommesse -> Vai (sul bonus che ti interessa)
-
Ho appena giocato su sisal ma non con qst condizioni, posso farla lo stesso ?
-
@mourinho90 a me risulta disponibile, prova a contattare la loro assistenza per un controllo
-
@Mars sì certo
-
@rosaxbox può concludersi anche il 27? Insomme cìè un limite?
-
@evilfantasy non c'è un limite per il termine della giocata
-
Scusate il pulsante richiedi premi apparira a fine promozione ?
-
@ARCOS66 sì, apparirà a fine promozione
-
buongiorno a tutti,avrei due domande da fare, la prima il calcolatore della multipla va impostato in modalita normale?e un altra cosa i punti guadagnati verranno richiesti tutti insieme dopo la fine della promo,intendo anche quello guadagnati da altre missioni?grazie mille
-
@cardillo90 si, il multiplicatore va in modalità Normale, i punti vanno richiesti tutti insieme alla fine della promozione
-
@Davide grazie mille stavo rettificando la domanda xke non avevo visto bene grazie
-
@Davide la multipla può iniziare questa settimana e finire la prossima? Come si può non rovinare la posizione netta per la benvenuto e per l'eventuale ricorrente di venerdì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet