[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@girolamo entro la settimana dovrebbero convalidarlo
-
Buonasera,
mi è giunta voce che il bonus di benvenuto di snai non sarà piu disponibile dal 01/01/2018 vero? -
Se così fosse, registrandosi oggi (o comunque prima del 01/01) si potrà usufruire ancora della benvenuto?
-
@cristofer dove hai trovato la data del termine della promozione?
@Mandorla teoricamente sì, ma dato che snai non convalida il conto in 24 ore, potrebbero esserci problemi depositando a promozione scaduta -
@davide Non ho fatto attenzione al titolo e ho visto che è la discussione della vecchia benvenuto..
Comunque ho controllato i termini e condizioni di quella attuale sul sito e non c'è traccia di una data di scadenza! -
lo sto chiedendo a lei
-
in realtà voglio chiudere il conto per poi riaprirlo dal momento che sono passati piu di 7 giorni dalla registrazione. Tutto qua
-
@cristofer Puoi darmi tranquillamente del tu qui
In ogni caso, nella pagina della promozione non è riportata alcuna data di scadenza, quindi nemmeno noi sappiamo quando effettivamente scade. -
ok quindi che mi consigliate di fare ,chiudere e riaprire?
-
@cristofer non possiamo consigliare tale pratica, perchè potrebbe portare a limitazioni future sui vari bookmakers, di cui non ci assumiamo la responsabilità. Se vuoi provare a chiudere il conto e a riaprirlo, sappi che c'è comunque il rischio di non ricevere alcun bonus.
-
il conto non lo riaprirei subito ma dopo un paio di settimane
-
@cristofer non influisce la data di riapertura del conto, una volta registrato i tuoi dati sono dentro al loro database, puoi esserti registrato anche 6 anni fa, ma la tua anagrafica risulterà sempre nei loro sistemi
-
Se prelevo prima della fine del completamento del bonus posso vedermi annullare il bonus?
-
@m4rm3llat4 no, non è vietato prelevare il saldo reale
-
@davide quindi basta solo che aspetto il bonus e poi posso prelevare senza problemi il saldo reale
-
@m4rm3llat4 dopo che lo hai scommesso almeno una volta, sì
-
@JPinkman il tuo post è vechio di un anno, ma anche a me la stessa cosa... come avevi risolto, ti ricordi? qualcuno sa perchè non posso versare e mi scrive "Versamenti bloccati a causa del raggiungimento della soglia limite autoimposta" come da guida ho impostato i versamenti al massimo..
-
@Gosia oddio no non ricordo proprio scusa
un anno fa che tempi... -
@JPinkman a volte ritornano... erore nell'iscrizione... limite settimanale 20euro eppure nella guida dice chiaramente impostare 9999, mea culpa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet