[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
Ragazzi io ho vinto la prima partita della multipla su snai, adesso dovrei bancare la seconda partita, solo che nel frattempo le quote sono cambiate. Per sapere quanto devo bancare, devo rifare il calcolo nel multiplicatore con la quota aggiornata? O banco l'importo indicato con le quote iniziali?
-
@levelup prima imposti il calcolatore come all'inizio, con le quote iniziali. Poi clicchi sull'icona a forma di lucchetto per bloccare la quota della partita che si è già disputata, e dopo aggiorni la quota della bancata della seconda partita. Così ti calcola esattamente quanto bancare a seguito della variazione di quota
-
Ho visto che su Snai adesso è disponibile una nuova benvenuto (fino a 555€!), per quelli iscritti alla vecchia, continuano a valere i rimborsi sulle multiple?
-
@tmbfc sì, per quelli iscritti con la vecchia non è cambiato niente. Per quelli che si devono ancora iscrivere, aggiorniamo prossimamente le istruzioni con il nuovo bonus
-
@davide OK. Un'altra domanda, mi sono registrato su Snai di sabato, quindi la prima settimana me la sono giocata. Secondo te ho possibilità di farmi prolungare il periodo fino a 5 rimborsi?
-
@tmbfc puoi provare a sentire l'assistenza, ma tempo proprio di no.
-
Wow stavo proprio per iscrivermi a Snai. A questo punto aspetto la guida. È tanto più conveniente rispetto alla scorsa?
-
@phileas-fogg dovrebbe esserlo. cerchiamo di caricare le istruzioni per domani
-
@claudio-ninjabet no hurry! Ho aspettato 7 mesi, giorno più giorno meno non fa differenza.
Suppongo sia per i Ninja più ansiogeni, io mi berrò un the alla vostra salute. -
Cavolo è uguale alla precedente solo che ti regalano fino a 500€. Solo per questa mi sa che faccio il multiaccount
-
@claudio-ninjabet oggi è uscito il nuovo bonus benvenuto su Snai o sbaglio?
-
@elflaco89 è uscito ieri. cerchiamo di aggiornare le istruzioni entro sera.
-
io gli ho scritto 2 volte per i 20€ di quella vecchia ma non mi hanno cagato di striscio... la chat non la posso usare dal tablet, mi sa che rinuncio a quei 20
-
Per la 2° multipla conviene aspettare venerdì e farla con i soldi del rimborso?
-
@ninjulio qualcuno l'ha ricevuto dopo più di 5 giorni... mandagli qualche email e alla fine probabilmente lo riceverai
-
@ninjigi dipende da cosa preferisci. hai l'opzione di aspettare venerdì e "risparmiare" 50€. comunque troverai buoni rating nel weekend.
-
@claudio-ninjabet più che altro per ottimizzare un minimo i guadagni. Thanks!
-
Mi stavo chiedendo..ma se malauguratamente una partita venisse annullata/posticipata e quindi giocasse dopo domenica?
-
@mhusio la refertazione verrebbe chiusa sicuramente dopo domenica, quindi non rientrerebbe più nella settimana in questione. Se l'evento viene rimandato, verrebbe considerata la multipla vincente con la seconda partita a quota 1, quindi per quella settimana non dovresti piazzare la multipla dato che sei già in positivo, e comunque guadagneresti come se l'avessi persa alla prima partita.
Tuttavia perderesti il bonus della settimana in cui si sarebbe dovuta effettivamente disputare, salvo che tu non riesca in extremis a piazzarne un'altra prima di domenica -
buonasera,
mi sono registrata a snai l'11 settembre, non ho capito se rientro ancora in questo bonus.
ho verificato il conto e piazzato la prima multipla da 100€ , per ora ho ricevuto solo € 5 di bonus.
Se questa è ancora ttiva dovrei avere anche i 20€ visto che ho scommesso entro 7 giorni dalla registrazione.
Ma questa settimana devo piazzare un'altra multipla fino arrivare a 5?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet