[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
AAA AVVISO PER CHI PRECEDENTEMENTE ISCRITTO SU IZIPLAY E SI REGISTRA SU SNAI ... ero iscritto su iziplay, poi fallito e passato sotto snai e per chi era iscritto come me su iziplay, nel momento in cui si iscrive a snai, alla fine della procedura vedrà un messaggio di errore in quanto già registrati (anche se non lo siete) e se farete come me la procedura di recupero password e user (avendone aperti tanti negli anni, ricordavo di no ma poteva essere che mi fossi già iscritto) anche questa fallisce in quanto risulta codice fiscale non presente, allora dovrete inviare un'email all'assistenza che successivamente vi risponderà con un link dal quale potrete completare il PASSAGGIO DEL CONTO ex izi sotto snai (e non la registrazione vera e proprio) con il relativo saldo se presente, riceverete entro tre giorni i 5 euro per il documento e entro il venerdì della settimana successiva il rimborso di 50 in caso di multipla perdente ecc ... tutto molto bello, il problema sta nel fatto che NON VI VERRA' DETTO (giusto un tantino scorretti) che potrete fare tutte le scommesse da 10 euro che volete ma IL BONUS DA 20 EURO NON LO RICEVERETE ne mo ne mai, in quanto l'unico modo per riceverlo è iscriversi e in fase di iscrizione inserire il codice promozionale BB20, solo che per chi appunto proviene da izi, dovendo semplicemente "completare il passaggio da izi a snai (e non la registrazione) tramite un link loro, non ci sarà possibilità di inserire nessun codice e quindi di ricevere i 20 euro ... bello iniziare un bonus di benvenuto con una perdita seppur minima ... @Claudio-NinjaBet data la mia esperienza, forse andrebbe inserito nella guida, buon matchbet a tutti
-
@Ninjus92 ah però... ma il resto del bonus lo ricevi? non è che non ti riconoscono il benvenuto perchè sei "già iscritto"?
-
@Claudio-NinjaBet domani sapremo la verità dato che è il venerdì di paga, però mi è stato assicurato più di una volta che i 5 euro e soprattutto i 50 di rimborso settimanali sono tra le mie promozioni attive, solo i 20 euro saltano se precedentemente iscritti su izi ma solo per la cazzata del non poter mettere il codice, cioè non sembra essere una cosa voluta da loro per "punire" gli ex izi (e in effetti non ci trovo senso) ma va così perchè si è impossibilitati a inserire il codice perchè rimandati su una pagina diversa da quella della registrazione mentre sti cacchio di 20 euro si hanno solo se si inserisce quel codice ... comunque ora non so se mi hanno preso per i fondelli o se le cose stanno effettivamente così, fatto sta che alla fine di tutto dopo aver fatto notare che appunto lo sbaglio non è assolutamente mio, ma ovviamente loro per non aver avvisato, l'operatore mi ha detto che ha inviato una richiesta al reparto bonus (perchè loro al contrario di operatori di altri book non possono inviare bonus personali) per vedere se possono farmi avere un bonus di non so che tipo e che riceverò risposta dell'esito per email.
-
@Ninjus92 bene
-
in via del tutto eccezionale ti riconosciamo un bonus di € 5,00 ... ecco tutto, meglio di niente è certamente, però già il modo di darlo: in via del tutto eccezionale ... quando sono palesemente loro ad essere in errore, mah fammi stare zitto va
-
@Ninjus92 [link text]( link url)
-
@rasky87 AHAHAHAHAHAHAH sei riuscito a migliorare questa notizia
-
salve , io ho completato la mia prima multipla vincendola..mi consigliate di prelevare il guadagno lasciando 100 euro sul conto che posso usare per una seconda multipla?per la seconda multipla posso scegliere partite che giocano da domani a domenica?
-
ciao @francesco92, sì puoi lasciare 100€ così da giocare la multipla di questa settimana. esatto, devono giocare entro domenica.
-
Ho piazzato una bancata solo parzialmente abbinata. Per cortesia, qualcuno mi può scrivere la formula per trovare la somma residua da bancare a una nuova quota, magari spiegando anche il significato dei termini della formula?
-
@fabiovent quanto stai puntando e bancando? e quanto non ti è stato abbinato? fai la proporzione e calcola quanto della puntata non è "coperto" e inseriscilo nel calcolatore con la nuova quota
-
su 100 euro piazzati la bancata parziale ammonta a 51 euro
-
@fabiovent 100€ puntata. quanti € dovevi bancare in totale? ti ha abbinato solo 51€ su un totale di?
-
100 euro.... il calcolatore mi dava la stessa somma perchè ho bancato alla stessa quota della puntata.... ma.... era troppo bello per essere vero..... mentre bancavo altri mi hanno preceduto per un soffio... e ho solo piazzato 51 euro
-
@fabiovent ok quindi hai "coperto" con la bancata solamente 51€ della puntata. adesso inserisci 49€ e il restante alla nuova quota con l'importo che ti indica il calcolatore (come se stessi puntando solamente 49€)
-
@Claudio-NinjaBet ieri sera ho iniziato questa promo. Ho selezionato le 2 partite dall'oddsmatcher, tenendole sfalsate di orario, ma tutte e due nella data di oggi. Mi sono fidato dello strumento, così ho solo controllato le quote nelle case di scommessa....solo che erano sbagliati gli orari! La Partita 2 doveva iniziare alle 20:00 secondo lo strumento, invece è iniziata alle 17:00...invece la Partita 1 è iniziata regolarmente alle 18:00.......
La Partita 2 è Nizza-Nancy Lorraine
Quindi la scommessa/bancata effettuata ieri sera:
inizio ore 18:00 Partita 1 - Jagiellonia vs Cracovia - Puntato Jagiellonia a 1.65 - Bancato a 1.79 -----> 79€ su betfair
"inizio ore 20:00" Partita 2 - Nizza vs Nancy - Puntato Nizza a 1.75 - NON BANCATOAl momento il Nizza sta vincendo 3 a 1.... quindi la multipla sta vincendo su Snai... devo fare qualcos'altro su betfair? lascio il mondo come sta?
-
Ok, partite finite...ho portato a casa 30€ circa...se avesse vinto anche il Jagiellonia, avrei portato a casa circa 200€...
Vabbè, abbiamo accumulato esperienza per la prossima "puntata" -
@zmgmtt leggo solo ora ma ho visto che hai risolto... mi spiace l'orario fosse sbagliato. controlliamo il perchè.
-
è andata bene...ma speravo meglio, visto come si era messa
cmq sto aspettando l'accredito dei 50€ bonus...così incremento ancora di più il guadagno! -
Domandina.. se facessi l'iscrizione oggi, dovrei fare subito la multipla da 100€ per non perdere la prima settimana giusto? è possibile fare la scommessa da 10€ per sbloccare i 20€ e la multipla da 100 insieme?
grazie e buona pasqua a tutti!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet