[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@davide Posso piazzare due multiple da 50 (o qualsiasi multipla basta che arrivo ai 100 euro complessivi) invece che una da 100 per ricevere il bonus?
-
@annamaria28 no, non puoi fare più scommesse, il bonus è un rimborso sulle perdite settimanali. Se tu fai due scommesse, e una vince, infici le perdite e non ricevi il bonus
-
@davide sbagliando ho giocao la multipla però con 3 euro e non 100. Posso rimediare?
-
@annamaria28 puoi provare a giocare una multipla da 97€ sullo stesso esito della multipla precedente. Se te la accetta, procedi normalmente, bancando però come se avessi puntato 100
-
@davide me l 'hanno accettata!
-
Ho iniziato settimana scorsa questo bonus ... ho ricevuto i 5€ di iscrizione + 20€ per la giocata 1x2 + 50€ rimborso multipla settimana scorsa .. ora ho 75 € di bonus ... posso caricarne 25€ e proseguire per la multipla di 100 € giocabile fino a domenica o con i tre bonus ricevuti non mi considerano la giocata per la settimana 2 e devo ritirarli (i bonus) e ricaricarne altre 100 € per proseguire???
-
@andrew puoi caricare 25 e usare i bonus per scommettere 100
-
La mia prima settimana "in breve":
La settimana scorsa giocai la prima multipla nella quale c'era Sampdoria - Roma, rinviata a dicembre, quindi la mia multipla è diventata una singola e sulla spesa di 100 euro ne ho riavuti 85 dalla puntata (meno i 72 della bancata), poi essendo ancora in tempo ho giocato un'altra multipla dopo aver ricevuto conferma dall'assistenza che potevo ancora usufruire della promozione giocando un'altra multipla. Fin qui, pensavo fosse tutto ok.
Oggi invece ho ricevuto solo 7.5€ di rimborso, invece di 50, perché a quanto pare la spesa considerata è puntate-vincite, quindi nel mio caso 15.
Il pagamento della prima scommessa che era divenuta una singola è stato fatto lunedì, quindi oltre la settimana, ma mi hanno comunque contato gli 85 euro (la data della partita era il 9, quindi sabato).
Secondo voi dovevo ricevere i 50€ di rimborso? Rileggendo nei termini e condizioni parla di spesa con riferimento alla fine dell'evento -
@andry_naples mi dispiace, ma conta solo la data della refertazione ufficiale...
-
Grazie Davide !!! procedo !!!
-
@Claudio-NinjaBet @davide @Anonymous Avete visto il nuovo bonus benvenuto snai? Sembra abbiano aggiunto un bonus "gold" fino a 500e aggiuntivo sul primo deposito, con requisito di roll-over sul bonus di 8x.
Date un'occhiata, non so se è il caso di aggiornare la guida per i nuovi iscrittiEdit: hanno cambiato proprio il bonus, il rimborso sulle multiple è limitato solo alla prima settimana adesso, a questo si aggiunge il bonus gold.
Fonte: https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-sport
-
@passenger aggiorniamo entro oggi grazie della segnalazione!
-
@claudio-ninjabet Figurati, grazie a ninjabet!
-
Ragazzi io ho vinto la prima partita della multipla su snai, adesso dovrei bancare la seconda partita, solo che nel frattempo le quote sono cambiate. Per sapere quanto devo bancare, devo rifare il calcolo nel multiplicatore con la quota aggiornata? O banco l'importo indicato con le quote iniziali?
-
@levelup prima imposti il calcolatore come all'inizio, con le quote iniziali. Poi clicchi sull'icona a forma di lucchetto per bloccare la quota della partita che si è già disputata, e dopo aggiorni la quota della bancata della seconda partita. Così ti calcola esattamente quanto bancare a seguito della variazione di quota
-
Ho visto che su Snai adesso è disponibile una nuova benvenuto (fino a 555€!), per quelli iscritti alla vecchia, continuano a valere i rimborsi sulle multiple?
-
@tmbfc sì, per quelli iscritti con la vecchia non è cambiato niente. Per quelli che si devono ancora iscrivere, aggiorniamo prossimamente le istruzioni con il nuovo bonus
-
@davide OK. Un'altra domanda, mi sono registrato su Snai di sabato, quindi la prima settimana me la sono giocata. Secondo te ho possibilità di farmi prolungare il periodo fino a 5 rimborsi?
-
@tmbfc puoi provare a sentire l'assistenza, ma tempo proprio di no.
-
Wow stavo proprio per iscrivermi a Snai. A questo punto aspetto la guida. È tanto più conveniente rispetto alla scorsa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet