[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@john questo è un ottimo consiglio, grazie!!! ho sempre temuto la liquidità per queste multiple
-
@ninjigi di nulla
-
Domanda: la multipla la posso piazzare senza aspettare la verifica del conto oppure è meglio aspettare anche per ricevere i 5€ di bonus della verifica?
-
@ninjigi puoi piazzarla anche senza verifica
-
dopo quanto tempo vengono accreditati i 20€? io il 7 ho piazzato la prima qualificante e il 10 sono state refertate le partite...
-
@ninjulio entro 5 giorni
-
scusatemi ma non ho capito... se piazzo la multipla da 100 e vince ovviamente non ricevo i 50 euro di bonus. in questo caso dove sarebbe il guadagno? grazie
-
@djangokeoma il guadagno lo avresti direttamente su Snai poiché il calcolatore l'hai impostato in RF e quindi comprende il guadagno che invece avresti avuto ricevendo il rimborso
-
piccolo spunto:dato che su snai spesso il finesettimana c'è anche la promo di fare una multipla 3 eventi con l'eventuale rimborso 50% in caso di perdita per una,secondo voi è fattibile e da eventualmente provare fare una multipla da tre eventi che ti fa da qualificante sia per la benvenuto settimanale(invece che la solita doppia)sia per quest'ultima che ho citato? gli unici dubbi che mi vengono(oltre a quelli puramente tecnici,ovvero se snai poi ti da entrambi i bonus in caso di perdita della multipla per un evento) sono puramente matematici.Come ci si dovrebbe comportare visto che da un lato sarebbe una tripla da trattare come semplice qualificante con il multiplicatore e dall'altro invece sarebbero da seguire i calcoli matematici del foglio excel,in quanto le bancate variano in base agli esiti della multipla dato sempre l'eventuale rimborso per una sola perdita
-
@ninjulio stessa situazione, ti sono arrivati?
-
@tmbfc a me sono arrivati, anche se leggermente in ritardo, dopo che ho contattato l'assistenza via mail. Prova anche tu
-
@anonymous grazie!
-
@davide Posso piazzare due multiple da 50 (o qualsiasi multipla basta che arrivo ai 100 euro complessivi) invece che una da 100 per ricevere il bonus?
-
@annamaria28 no, non puoi fare più scommesse, il bonus è un rimborso sulle perdite settimanali. Se tu fai due scommesse, e una vince, infici le perdite e non ricevi il bonus
-
@davide sbagliando ho giocao la multipla però con 3 euro e non 100. Posso rimediare?
-
@annamaria28 puoi provare a giocare una multipla da 97€ sullo stesso esito della multipla precedente. Se te la accetta, procedi normalmente, bancando però come se avessi puntato 100
-
@davide me l 'hanno accettata!
-
Ho iniziato settimana scorsa questo bonus ... ho ricevuto i 5€ di iscrizione + 20€ per la giocata 1x2 + 50€ rimborso multipla settimana scorsa .. ora ho 75 € di bonus ... posso caricarne 25€ e proseguire per la multipla di 100 € giocabile fino a domenica o con i tre bonus ricevuti non mi considerano la giocata per la settimana 2 e devo ritirarli (i bonus) e ricaricarne altre 100 € per proseguire???
-
@andrew puoi caricare 25 e usare i bonus per scommettere 100
-
La mia prima settimana "in breve":
La settimana scorsa giocai la prima multipla nella quale c'era Sampdoria - Roma, rinviata a dicembre, quindi la mia multipla è diventata una singola e sulla spesa di 100 euro ne ho riavuti 85 dalla puntata (meno i 72 della bancata), poi essendo ancora in tempo ho giocato un'altra multipla dopo aver ricevuto conferma dall'assistenza che potevo ancora usufruire della promozione giocando un'altra multipla. Fin qui, pensavo fosse tutto ok.
Oggi invece ho ricevuto solo 7.5€ di rimborso, invece di 50, perché a quanto pare la spesa considerata è puntate-vincite, quindi nel mio caso 15.
Il pagamento della prima scommessa che era divenuta una singola è stato fatto lunedì, quindi oltre la settimana, ma mi hanno comunque contato gli 85 euro (la data della partita era il 9, quindi sabato).
Secondo voi dovevo ricevere i 50€ di rimborso? Rileggendo nei termini e condizioni parla di spesa con riferimento alla fine dell'evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet