[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@mhusio ti arriva oggi o domani probabilmente..
-
@anonymous Posso fare la multipla in tranquillità quindi?
-
@mhusio si
-
Ma per il bonus relativo al rimborso multiple, posso giocare anche eventi tennistici?
-
@pokermagalli Certo
-
@anonymous grazie mille e che rapidità!
-
@pokermagalli se scegli eventi del tennis ti consiglio partite che giochino in due giornate differenti: spesso gli orari dichiarati non vengono mantenuti, per ritiri, cambi di tabellone, pioggia o altro, e il rischio é che la prima partita debba ancora terminare o disputarsi quando inizia la seconda
-
Scusate ci sono scadenze per l'utilizzo dei 5+20 bonus? Vengono utilizzati per primi se si effettua la scommessa settimanale da 100?
-
@mhusio vengono utilizzati automaticamente se scommetti. ma con snai puoi usare i bonus per le qualificanti. quindi fallo tranquillamente
-
Buonadomenica a tutti, scusate ma il bonus dei 20€ snai è possibile usarlo per piazzare la seconda multiplà? o il bonus scade?
-
@icarus27 puoi usarlo per la seconda multipla
-
@claudio-ninjabet Ma sono cambiate le condizioni o è rimasto tutto uguale anche per settembre?
-
@johnny è rimasto tutto uguale
-
@davide Optimo...vedo di farla quanto prima....speriamo good
-
Mi sono iscritto lunedì scorso, fatto la prima multipla giovedì, è normale non aver ancora ricevuto i 20€?
-
@mhusio sì, ci vogliono fino a 5 giorni lavorativi
-
@claudio-ninjabet
Ho scommesso la settimana scorsa su una multipla composta da una partita di tennis e una di calcio, ancora non ho avuto il bonus. Dovevano essere entrambe di calcio? -
@valyna88 no, va bene anche il tennis. il bonus lo ricevi di venerdì.
-
a me nella casella "bonus e promozioni" appare scritto il codice promozionale SNAIIT_PROMO_BB_Campionato e non è modificabile... forse dipende dal fatto che lo sto facendo da un ipad (da pc sono impossibilitato), sapete se è ok o se perderei i 20 bonus?
-
@ninjulio se hai messo il codice riceverai il bonus anche se lo hai fatto da tablet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet