[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@anonymous ottimo, grazie, solo che non riesco bene a calcolare i fondi necessari per questa offerta, giocando a quote basse per non alzare la responsabilità
-
@marshall7 purtroppo giocando la multipla in RF le quote saranno di conseguenza alte, sopra quota 3 di solito, per cui è normale che la responsabilità cresca.
Ti consiglio di vedere nel multiplicatore quale sarà la responsabilità a cui vai in contro qualora dovesse vincere la prima partita.
Se non hai fondi a sufficienza ti sconsiglio di giocare la multipla per quella settimana -
credo di avere fatto una stupidata. Invece di giocare la multipla da 100 euro l'ho giocata da 98 (cliccando per sbaglio) e la prima partita è già andata... il rimborso invece di 50€ sarà di 44, giusto?
-
@rikininja 50% di 98 è 49€
-
@davide grazie mille
-
ma quanto ci mettono questi qua a verificare il conto??ho mandato i documenti due volte,di cui prima volta due giorni fa circa e ancora nada
-
@itachix prova a scrivergli in chat (anche se sono lenti) e su facebook.
-
Ragazzi potrei aver fatto una stupidaggine: ho piazzato la prima multipla da 100, ma il mio conto gioco non è ancora stato convalidato. Le partite giocano tra 3 e 4 giorni. Non avevo letto che il rimborso non viene accreditato se il conto gioco non è convalidato.. Secondo voi rischio di perdere soldi?
-
@LevelUp bah oggi è mercoledì, anche se mandassi i documenti ora penso che per venerdì ti sarà convalidato, se così non è venerdì sera senti l'assistenza e prova a spiegare loro la situazione
-
@enrico fai come ti dice enrico, se qualche ora prima dell'inizio della prima partita non ti hanno ancora convalidato il conto, ricalcola la bancata corretta con il multiplicatore in modalità normale e banca la differenza. Limiterai al minimo la perdita.
-
Ragazzi siamo sicuri al 100% che si possano usare i 50€ di rimborso per piazzare la multipla settimanale? Non è che poi mi rimborsano il 50% di 50€ vero?
-
@tholeiitic sicuri
-
@davide grazie "quasi collega"
Sempre sul pezzo. -
@Davide La qualificante deve essere giocata dopo che il conto è stato verificato per ricevere il bonus o anche se non è verificato?
-
@annamaria28 puoi giocare anche prima
-
@anonymous grazie!
-
i bonus settimanali della promo benvenuto sulle multiple sono cumulabili o devo spenderli in settimana, prima dell'arrivo del bonus della settimana successiva? grazie
-
@aaa89 ogni volta che scommetti ti prenderà il bonus prima del saldo reale. quindi non puoi accumularli. puoi però usare il bonus per la qualificante.
-
@claudio-ninjabet ti spiego, io ho piazzato l'ultima multipla mercoledì, venerdì ho ricevuto il rimborso della scorsa settimana (penultima multipla),questo venerdì riceverò il rimborso dell'ultima multipla, quindi in questo momento ho il bonus della scorsa settimana sul conto, si somma con quello di questa settimana o devo spenderlo prima?
-
@aaa89 si somma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet