[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@ilraffo87 Nessuna quota minima
Non serve che depositi ulteriori 50€
-
Domandina.. ma i bonus rimborso sulle multiple hanno una scadenza? E quelli della free spin giornaliera? Perché ho oltre 100€, però al momento non mi servono e mi scoccia perderci 5€ per un punta e banca quando non mi servono
-
@mr-cricket la scadenza è molto lunga. ho avuto vincite dal daily spin per mesi. trattandosi di 100€ gli manderei un'email per sicurezza.
-
@claudio-ninjabet il rimborso delle multiple mi sembra che non abbia scadenza, quello dei daily spins non ne ho idea, comunque chiedo grazie
Mal che vada li uso per coprirmi punta / punta sul tennis live di WH -
ho provato piazzare una multipla ma mi da multipla non piazzale, ne provo un'altra e vedo se persiste? A qualcuno è già capitato? (mi ruga aver perso 3€ di cash out, ho sbagliato a mancare subito fidandomi della snai)
-
@jpinkman presumo tu abbia bancato solo la prima partita; hai quindi provato a piazzare una multipla con la prima partita uguale a questa che stavi puntando e come seconda partita un'altra?
-
@anonymous sì ho appena provato ma stessa cosa, a sto punto cambio entrambe le partite e perdo quei 3€ anche perché comincia fra meno di un'ora
-
Ciao, volevo sapere se posso adottare questa strategia: ricevere 5 bonus depositare altri 5 e quindi scommettere i 10 qualificanti, a questo punto ricevere i 20 euro bonus, depositare fino ad arrivare a 100 per piazzare la prima multipla.
Ci sono limitazioni di quota o altro se faccio così? -
@marshall7 Si, puoi farlo, fai attenzione a copilare poi il profit tracker correttamente
-
@anonymous ottimo, grazie, solo che non riesco bene a calcolare i fondi necessari per questa offerta, giocando a quote basse per non alzare la responsabilità
-
@marshall7 purtroppo giocando la multipla in RF le quote saranno di conseguenza alte, sopra quota 3 di solito, per cui è normale che la responsabilità cresca.
Ti consiglio di vedere nel multiplicatore quale sarà la responsabilità a cui vai in contro qualora dovesse vincere la prima partita.
Se non hai fondi a sufficienza ti sconsiglio di giocare la multipla per quella settimana -
credo di avere fatto una stupidata. Invece di giocare la multipla da 100 euro l'ho giocata da 98 (cliccando per sbaglio) e la prima partita è già andata... il rimborso invece di 50€ sarà di 44, giusto?
-
@rikininja 50% di 98 è 49€
-
@davide grazie mille
-
ma quanto ci mettono questi qua a verificare il conto??ho mandato i documenti due volte,di cui prima volta due giorni fa circa e ancora nada
-
@itachix prova a scrivergli in chat (anche se sono lenti) e su facebook.
-
Ragazzi potrei aver fatto una stupidaggine: ho piazzato la prima multipla da 100, ma il mio conto gioco non è ancora stato convalidato. Le partite giocano tra 3 e 4 giorni. Non avevo letto che il rimborso non viene accreditato se il conto gioco non è convalidato.. Secondo voi rischio di perdere soldi?
-
@LevelUp bah oggi è mercoledì, anche se mandassi i documenti ora penso che per venerdì ti sarà convalidato, se così non è venerdì sera senti l'assistenza e prova a spiegare loro la situazione
-
@enrico fai come ti dice enrico, se qualche ora prima dell'inizio della prima partita non ti hanno ancora convalidato il conto, ricalcola la bancata corretta con il multiplicatore in modalità normale e banca la differenza. Limiterai al minimo la perdita.
-
Ragazzi siamo sicuri al 100% che si possano usare i 50€ di rimborso per piazzare la multipla settimanale? Non è che poi mi rimborsano il 50% di 50€ vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet