[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
Sono all'ultima settimana di questa promo e ho ricevuto l'ultima tranche da 50€ del bonus.
Avete qualche consiglio su come incrementare il profitto di questa promo? Ad esempio, posso giocare soltanto i 50€ di bonus senza dover per forza depositare altri 50€? -
@ilraffo87 Se l'ultima settimana l'hai terminata e questo è l'ultimo rimborso che hai ricevuto dovrai giocarlo tutto in singola
-
@anonymous, ottimo! Ci sono vincoli di quota su cui giocare la singola? Devo anche depositare altri 50€?
-
@ilraffo87 Nessuna quota minima
Non serve che depositi ulteriori 50€
-
Domandina.. ma i bonus rimborso sulle multiple hanno una scadenza? E quelli della free spin giornaliera? Perché ho oltre 100€, però al momento non mi servono e mi scoccia perderci 5€ per un punta e banca quando non mi servono
-
@mr-cricket la scadenza è molto lunga. ho avuto vincite dal daily spin per mesi. trattandosi di 100€ gli manderei un'email per sicurezza.
-
@claudio-ninjabet il rimborso delle multiple mi sembra che non abbia scadenza, quello dei daily spins non ne ho idea, comunque chiedo grazie
Mal che vada li uso per coprirmi punta / punta sul tennis live di WH -
ho provato piazzare una multipla ma mi da multipla non piazzale, ne provo un'altra e vedo se persiste? A qualcuno è già capitato? (mi ruga aver perso 3€ di cash out, ho sbagliato a mancare subito fidandomi della snai)
-
@jpinkman presumo tu abbia bancato solo la prima partita; hai quindi provato a piazzare una multipla con la prima partita uguale a questa che stavi puntando e come seconda partita un'altra?
-
@anonymous sì ho appena provato ma stessa cosa, a sto punto cambio entrambe le partite e perdo quei 3€ anche perché comincia fra meno di un'ora
-
Ciao, volevo sapere se posso adottare questa strategia: ricevere 5 bonus depositare altri 5 e quindi scommettere i 10 qualificanti, a questo punto ricevere i 20 euro bonus, depositare fino ad arrivare a 100 per piazzare la prima multipla.
Ci sono limitazioni di quota o altro se faccio così? -
@marshall7 Si, puoi farlo, fai attenzione a copilare poi il profit tracker correttamente
-
@anonymous ottimo, grazie, solo che non riesco bene a calcolare i fondi necessari per questa offerta, giocando a quote basse per non alzare la responsabilità
-
@marshall7 purtroppo giocando la multipla in RF le quote saranno di conseguenza alte, sopra quota 3 di solito, per cui è normale che la responsabilità cresca.
Ti consiglio di vedere nel multiplicatore quale sarà la responsabilità a cui vai in contro qualora dovesse vincere la prima partita.
Se non hai fondi a sufficienza ti sconsiglio di giocare la multipla per quella settimana -
credo di avere fatto una stupidata. Invece di giocare la multipla da 100 euro l'ho giocata da 98 (cliccando per sbaglio) e la prima partita è già andata... il rimborso invece di 50€ sarà di 44, giusto?
-
@rikininja 50% di 98 è 49€
-
@davide grazie mille
-
ma quanto ci mettono questi qua a verificare il conto??ho mandato i documenti due volte,di cui prima volta due giorni fa circa e ancora nada
-
@itachix prova a scrivergli in chat (anche se sono lenti) e su facebook.
-
Ragazzi potrei aver fatto una stupidaggine: ho piazzato la prima multipla da 100, ma il mio conto gioco non è ancora stato convalidato. Le partite giocano tra 3 e 4 giorni. Non avevo letto che il rimborso non viene accreditato se il conto gioco non è convalidato.. Secondo voi rischio di perdere soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet