[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x4
-
Ciao, ho notato che la quota sulla russia- costa d'avorio nell'odsmather è sbagliata. Su quest'ultimo è a 2.00 mentre su snai sta a 1.85. Pure la quota dell'Italia-Albania è sbagliata, 1.22 sul bookmaker mentre su odmatcher 1.25.
-
@Zorry89 mmm... a volte possono essere diverse se le nostre non si sono aggiornate.. lo segnalo a Waema...
-
Segnalo che L'oddsmatcher di SNAI aggancia le quote speciali che se ho ben capito vanno giocate solo in multiple di minimo 4
-
mi sono arrivati due bonus da 50 euro la stessa mattina, può essere che abbiano assegnato anche quello di questa settimana? è successo ad altri?
-
A me sono arrivate due email identiche a distanza di un'ora una dall'altra con la comunicazione dell'accredito del bonus. Sul conto però il bonus accreditato è solo uno.
-
@chiara sì, stiamo cercando di risolvere...
-
Anche a me hanno dato due volte 50€ e i 100€ li ho usati per farmi la multipla settimanale. Ho visto che anche ad altre persone hanno dato due volte il bonus ma dopo 20-30 minuti glielo hanno tolto mantendendogli solo i 50€. Sto contollando costantemente la mia scommessa perche non vorrei che me la annullino. Voi che pensate possa accadere, che me la annullano oppure che non mi daranno i 50€la settimana prossima, naturalmente ammesso che io la perda???
-
@maurodedo difficile prevedere quello che faranno... controlla la scommessa sul sito aams e fai screenshot di tutto...
-
@Claudio-NinjaBet Su Aams dice biglietto EMESSO
-
Mi sono registrato ma non so se correttamente dal link col bonus, c'è un modo per sapere se si ha diritto al bonus prima di versare?
-
@ayman93 l'assistenza in chat dovrebbe riuscire a dirtelo (spero )
-
salve io mi sono registrato ieri e al momento non mi hanno ancora accreditato il bonus o accettato i documenti che ho inviato...se scommetto i 10€ e i 100 della multipla oggi, anche se il mio conto non è ancora ufficialmente attivo, posso comunque ricevere il bonus?
-
@riccardobaldi il conto deve essere verificato... un altro utente che non aveva il conto verificato non ha ricevuto il bonus. ti consiglio di confermare con la chat e chiedere di verificare in fretta...
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile nel caso in cui la prima partita perda che non ci sia abbastanza liquidità per la seconda su betfair ( il numero sotto la quota sul sito per intenderci) e quindi non si possa bancare la seconda partita; e se così fosse cosa bisognerebbe fare. grazie mille
-
@mafaa la liquidità è gestibile... dipende tutto dalle quote. ti consiglio di leggere la guida 10 per capire meglio come funziona l'exchange di betfair.
-
Ho inviato la documentazione per ricevere il bonus di 5 euro. Nell'attesa di ricevere il bonus, posso già depositare i 10 euro per ricevere il bonus di 20 euro?
Mi sono registrato oggi domenica 26/03, le cinque settimane utili per piazzare le scommesse settimanali di 100 euro vengono conteggiate dal giorno della registrazione o mi sono praticamente già bruciato una settimana? -
@fabiovent dai termini dell'offerta:
Per i 20€ bonus:
Registrati da questa pagina entro il 31/12/2017 e se entro sette giorni
• invii la copia del tuo documento di identità;
• fai il primo versamento;
• fai una scommessa sportiva 1X2 di almeno 10€ (ricordati che se si tratta di una scommessa multipla, questa deve contenere almeno un esito 1X2);
Entro i 5 giorni successivi ti sarà accreditato automaticamente un bonus scommesse sportive da 20€!Per il rimborso settimanale
Rimborso del 50% della spesa fino a un massimo di 250€ complessivi.- La promozione è valida per 5 settimane a partire dalla settimana di registrazione.
- Per settimana si intende la settimana solare, dal lunedì alla domenica.
-
quindi mi sono già bruciato una settimana, allora dovrò piazzare scommesse settimanali di 125 euro?
-
@fabiovent sí purtroppo questa settimana l'hai persa. Devi scommettere sempre con 100€ e rimborso da 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet