[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
avevo scommesso su una del tennis e vitesse, poi ho giocato premier e supercoppa italiana ed è andata ok
-
Salve, volevo chiedervi se giocando una multipla da 60 € ricevo un bonus da 30 oppure devo giocarla per forza da 100?
Grazie -
@alfpat puoi fare anche da 60 con bonus da 30. ovviamente guadagnerai di meno...
-
una domanda, sto scommettendo una multipla per questa promozione, nel caso vincessi la prima partita della mia multipla, come faccio a sapere se poi ci sarà ancora liquidità per bancare la seconda partita? e nel caso non ci fosse?
-
@rikininja nel caso non ci fosse abbastanza liquidità potrai attendere che venga abbinata oppure ti calcoli quanto devi bancare alla quota che trovi in quel momento
-
salve, mentre stavo bancando la prima partita della multipla, è cambiata la quota e quindi mi ha bancato una parte ma non tutta, che calcolo devo fare per capire che parte rimanente devo bancare con la nuova quota? grazie!
-
Esegui questo calcolo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
Ovviamente poi l'RF devi calcolarlo in modo proporzionale. Se ci scrivi l'esempio pratico te lo calcoliamo noi
ps. Se la partita gioca nei prossimi giorni ti consiglio ti attendere che venga abbinata
-
@anonymous allora mi sono confusa, era la multipla di benvenuto su quigioco , però erano i 10 euro del coupon su verona napoli , puntata e bancata entrambe a quota 1,45, adesso la bancata è a 1,48 e mi restano da bancare 0,13 cents
-
@aaa89 allora se ti mancano solo 13 centesimi devi solo attendere che vengano abbinati perchè se annulli l'importo non abbinato dovrai poi obbligatoriamente bancare almeno 2€.
La partita gioca Sabato quindi hai moltissime probabilità che vengano abbinati, anche perchè si parla di centesimi. Se dovesse capitare che non vengano abbinati stiamo parlando pur sempre di 0.13 cent per cui non preoccuparti
-
@aaa89 0,13 cent li abbinerà di sicuro in ogni caso quando l'importo non abbinato è inferiore a 2€, vi consiglio di lasciarlo lì in attesa che venga abbinato.
Non ne sono sicuro al 100% di come funzioni, ma ogni volta che avevo centesimi e provavo ad alzare la quota per abbinarli subito, mi dava un errore e mi cancellava la bancata non abbinata. E ovviamente non si può fare una nuova bancata inferiore a 2€ -
@anonymous ah okok, allora attendo, pensavo fosse un problema di liquidità, invece avendo visto che la liquidità c'è pensavo non ci fossero speranze saranno abbinati quando la quota tornerà l'originaria?
-
@aaa89 esattamente.
-
@davide sisi infatti, avevo anche un dubbio su questo aspetto, posso comunque chiudere tutto, fa tutto da solo?
-
@anonymous perfetto ti ringrazio
-
se durante la benvenuto ( rimborso del 50% in multipla delle perdite settimanali ) partecipo ad altre offerte ricorrenti che prevedono sempre il rimborso in multipla ma su specifiche partite/manifestazioni vado ad incasinare tutto ( ovvero le multiple che piazzo come qualificanti per le ricorrenti vanno poi a fare cumulo con la l' offerta di benvenuto che prevede il rimborso sulle perdite settimanali ) ?
-
@barcollo purtroppo si, rischi di sballare tutto, un po' come su Totosi. Se non rispetti la quota minima di 2 però non verranno conteggiate.
Di seguito ti riporto i T&C relativi a ciò che ti serve:
-
@anonymous immaginavo infatti .... in sostanza come avviene anche per altri book la stessa partita ( in questo caso la stessa multipla ) verrebbe presa come qualificante per 2 diverse promo ...
ho provato a chiedere ugualmente perchè non si sa mai che magari Snai potesse avere delle logiche differenti .... -
@barcollo esatto, se fai la multipla con una quota minima che rispetta entrambe le offerte ti qualificherai per tutte e due
hai fatto bene a chiedere, che con questo caldo i book sembrano un po'impazzire con i T&C..
-
@Anonymous ciao, posso utilizzare il bonus di 20€ e quello da 5 per piazzare la multipla di 100€?
-
@silvypat74 si, nei T&C di Snai non scrivono che non si può
Ti consiglio però di giocarli in singola 1X2 come indicato nelle Istruzioni dato che nella settimana, per il rimborso 50% non vengono prese in considerazione le scommesse singole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet