[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@Claudio-NinjaBet scusa una domanda, per giocare la multipla devo per forza versare 100€ o posso utilizzare in parte le vincite delle precedenti scommesse ( anche dai bonus di 5 e 20€ ) ?
-
@fabiokr1 sì puoi usare il saldo. puoi anche usare credito bonus.
-
Ma è normale che nell'oddsmatcher sono tutte quote sbagliate? Soprattutto quelle con rf più alto
-
@Chris Ci possono essere disallineamenti tra le quote dell'oddmatcher e quelle del book. Questo accade quando un book aggiorna abbassando delle sue quote e l'oddmatcher non rileva ancora tale variazione. Il fatto che siano quelle con rf più alto non è un caso, ma una conseguenza, dato che betfair riporta la quota più aggiornata che è relativamente più vicina a quella vecchia del book
-
scusate che significa molteplicità minima pari a due? la somma delle due quote delle due puntate della multipla deve essere almeno di 2?
-
@aaa89 che ci devono essere almeno 2 partite nella multipla (2 singole)
-
Salve gente!
Ho puntato per la seconda settimana i 100€ necessari per ricevere i successivi 50€ bonus. La prima partita è risultata vincente sulla snai e ora devo bancarie la successiva (Kansas City - Chicago Fire, segno 2 a quota 3.75 su snai e quota 4 su betfair exchange) e devo bancare 324,37€ a fronte di una responsabilità di 973,10€: tuttavia, la liquidità per bancare il 2 è ancora bassa; siamo sui 50€. La partita si disputerà giorno 30/7 alle 2 di notte e vi chiedo se conviene bancare subito la scommessa e aspettare che venga abbinata su betfair, oppure conviene aspettare che la liquidità cresca.
Attendo vostri feedback -
@IlRaffo87 personalmente ti consiglierei di bancare subito, evitando di rischiare che la quota si alzi, facendoti guadagnare meno.
Ad ogni modo purtroppo non si posso prevedere i movimenti delle quote e liquidità. Di solito vedo che se la quota a cui hai bancato è quella della squadra favorita, avrai più possibilità che ti verrà abbinata perché la gente pensa che quella squadra vincerà e punterà sulla liquidità che non ti è stata abbinata.
Preparati comunque a dover bancare alle quote superiori a quella attuale, fatti quindi i calcoli già ora per vedere se sarai comunque in positivo anche con le quote più alte
-
@Anonymous, ho bancato e la scommessa risulta parzialmente abbinata con 50€ di bancata e 150€ di responsabilità. La parte restante della scommessa è in attesa: la mantengo così, senza annullarla, giusto?
-
@IlRaffo87 quant'è la parte in attesa?
Ho visto che hai detto che la partita gioca il 30, lasciala lì tutta domani e vedi come si muove il mercato, se la tua quota rimane la prima della lista io la lascerei lì fino a qualche ora prima della partita.
-
@Anonymous, la parte in attesa è di 274,37 con 823,10€ di responsabilità. Seguo il tuo consiglio, intanto; qualora su betfair non dovesse succedere niente da qui a domani in tarda serata, come mi consigli di muovermi?
-
@IlRaffo87 tu monitora il più possibile la situazione.. la quota ora da bancare disponibile qual è?
Perché personalmente ho smesso di lasciare non abbinate le bancare e preferisco guadagnare un po' di meno ma andare a dormire sereno.
Quindi ora come ora aspetterei fino a domani nel primo pomeriggio, se non cambia nulla mi calcolerei la parte da bancare alla quota disponibile e vedrei la situazione fino a mezzoretta prima della partita dove mi arrenderei e bancherei quello che manca all'ulteriore quota attuale -
@Anonymous, sto tenendo costantemente sotto controllo la situazione. Ti posso dire che con la scommessa aperta Betfair mi ha fatto bancare altri 51,19€ (in totale, come importo abbinato sono a 101,19€ con 303,57€ di responsabilità), rimangono ancora 223,18€ da bancare e 669,54€ di responsabilità. Spero di riuscire a bancare pian piano l'importo entro domani. La quota da bancare attualmente disponibile è 4.20, con 48€ di liquidità. Domani mattina vedrò se ci sono stati sviluppi durante la notte
-
@IlRaffo87 attendi fino a 30 minuti dall'inizio (se puoi) e poi inizia a calcolare quanto bancare alla quota più alta seguendo questo calcolo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
-
l'ultima multipla della promo (5ta settimana) ho sbancato SNAI (e prosciugato betfair )
-
@Claudio-NinjaBet, non dovrebbero esserci problemi a bancare l'intero importo entro qualche ora: ho controllato pochi minuti fa la situazione su betfair e mi rimangono da bancare gli ultimi 10.18€ a quota 4
Questa è stata la prima volta in cui mi sono ritrovato a dover gestire un importo così alto da bancare, con una responsabilità di circa 1.000€, perciò mi ero preoccupato di non riuscire a bancare per intero quelle cifre. La prossima volta, grazie al vostro supporto, saprò come gestire al meglio queste situazioni -
@IlRaffo87 meglio così! ma anche con 10€ non dimenticare di controllare che venga abbinata
-
normale che dopo 4 giorni ancora niente bonus da 20€??
-
ho un dubbio ...ma se io gioco la multipla da 2 eventi da 100 euro.... supponiamo che la seconda partita viene sospesa ...cosa succede poi?
-
@Pinkman entro 5 giorni. potrebbero dartelo anche lunedì siccome adesso c'è il weekend
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet