[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
Finalmente una buona news. Dopo il blocco temporaneo per controlli su snai di alcune settimane, mi hanno riaacreditato tutti i bonus che avevo maturato ed oggi finalmente mi hanno risposto che accettano di estendermi la promozione per le settimane non utilizzate quando ero bloccato!
-
una domanda: ho ricevuto i primi 50€ di rimborso: quei 50€ posso metterli nella multipla di 100 settimanale (facendo quindi solo un versamento di 50), oppure devo scommetterli a parte, e nella multipla mettere 100 di denaro reale?
-
@riccardobaldi come dice l'ultima riga della relativa guida " Per piazzare le multiple successive, potrai utilizzare anche il bonus rimborso ricevuto", ergo 50 di bonus e 50 di denaro reale!
-
grazie, non l'avevo visto
-
non so se è già stato scritto, ma consiglio di verificare per tempo i limiti di deposito settimanali, perché la loro modifica è attiva in 7 giorni (ora mi ritrovo a perdere una settimana per aspettare la modifica del limite default di 35).
-
Già da qualche giorno ho depositato e piazzato i 10 euro su scommessa singola, e ho depositato e piazzato i 100 euro su multipla. Entro domani saranno giocate tutte le partite. Ma il bonus di 20 euro relativo alla scommessa singola dovevo già riceverlo o mi sarà accreditato dopo la partita?
-
@fabiovent dovresti riceverlo a breve... altrimenti contatta l'assistenza
-
@fabiovent contattata stamattina l'assistenza per li stessi motivi, i 5 euro entro 3 giorni dall'avvenuta verifica dei documenti, 20 euro bonus entro 5 giorni dalla scommessa
-
Sul titolo c'è scritto "rimborso multipla x4", ma si fa riferimento a 5 settimane. E' un errore nel titolo o c'è qualcosa c'è mi sfugge? Perché, per esempio, su better il rimborso è per 6 sett. e sul titolo è x6... non vorrei piazzare la quinta scommessa e poi non ritrovarmi il rimborso :‑/
-
@Dani9l Ho notato anche io questo errore. COmunque nella descrizione è scitto 5 settimane e l'assistenza giorni fa mi disse 5 settimane
-
@Dani9l modificato. grazie della segnalazione
-
Non ho ricevuto il bonus di 20 euro sulla scommessa singola di 10 euro .....Non ho ricevuto il bonus di 50 euro sulla scommessa multipla perdente di 100 euro......
Boh!!! Ma cosa combinano? -
@fabiovent se i 100 li hai persi settimana scorsa, il bonus lo riceverai il venerdì della settimana successiva. i 20€ entro 5 giorni dalla prima scommessa, sono passati?
-
i 10 euro sono stati piazzati in una partita disputata in data 01/04/17 15,30
i 100 euro sono stati piazzati su multipla di due partite disputate rispettivamente in data 01/04/17 13,00 e 02/04/17 15,00. -
@fabiovent quindi i 50 li riceverai venerdì. i 20 li dovresti ricevere nei prossimi altrimenti contatta l'assistenza snai in chat
-
Su Snai ho vinto la scommessa piazzata con il bonus di 5 euro e la scommessa piazzata con i 10 euro per ricevere il bonus di 20 euro.
Posso usare il saldo aggiungendo la differenza per piazzare la nuova scommessa di 100 euro su multipla di 2 eventi o devo necessariamente depositare 100 euro?
Inoltre, entro venerdì riceverò il bonus di 20 euro e il bonus di 50 euro, ma nel frattempo posso già piazzare la scommessa su multipla di 100 euro per ricevere l'eventuale bonus la settimana prossima? -
@fabiovent sì puoi usare il bonus per scommettere la qualificante e sì puoi già piazzare quella da 100 (ma non vuoi aspettare il bonus?)
-
Hai ragione, aspetto fino a venerdì e se Snai mi accredita i 20 euro e i 50 euro come spero, deposito la differenza e piazzo la multipla per il bonus della prossima settimana
-
Comunque .... non hoancora ricevuto il bonus di 20 euro.....la chat fa schifo..... non c'è mai un operatore disponibile....
-
@fabiovent Io i 20€ li ho ricevuti con 1-2 giorni di ritardo (non ricordo con esattezza), per parlare con un operatore in chat ci ho messo solo 45 minuti, efficienti direi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet