NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    135
    803
    17.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • IlRaffo87I
      IlRaffo87
      ultima modifica di

Salve a tutti!
      Ho iniziato questa promo la scorsa settimana e ho ricevuto regolarmente i 5€ free e il bonus da 20€ per averne puntati 10. Adesso sono in attesa per la prima tranche del bonus riguardante le multiple e vorrei sapere se per piazzare la successiva multipla da 100€ posso utilizzare 50€ di credito reale più i 50€ del bonus che mi verranno accreditati venerdì.
      Grazie in anticipo 😉

LattaManL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • LattaManL
        LattaMan @IlRaffo87
        ultima modifica di

@IlRaffo87 puoi farlo tranquillamente; di fatto è consigliato procedere in quel modo per ottimizzare le vincite

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • aaa89A
          aaa89 Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

salve , un paio di informazioni:
          1- per ricevere il bonus da 20 euro la scommessa va bene anche se singola (tradizionale punta e banca) giusto?
          2- per il rimborso del 50% delle 5 settimane se ad esempio la prima settimana mettessi 20 euro e ricevessi 10, la seconda settimana potrei mettere 30 e ricevere 15? o l'importo deve restare lo stesso x le 5 settimane? grazie

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Claudio NinjaBetC
            Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @aaa89
            ultima modifica di

@aaa89 (1) sì, va bene in singola - come da istruzioni (2) sì, puoi puntare importi diversi in settimane diverse

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• A
              Alfpat
              ultima modifica di

Salve, ho fatto la registrazione Sabato e ho già giocato i 5 euro di bonus e i 10 per ottenere 20 euro di bonus. Entro quanto devo fare la giocata multipla da 100? questa è già considerata come la prima delle 5 settimane?
              Grazie

• LattaManL
                LattaMan @Alfpat
                ultima modifica di

@Alfpat visto che ti sei iscritto sabato hai bruciato la tua prima settimana. Adesso sei già nella seconda; hai tempo fino a domenica per effettuare la giocata, l'importante è che la multipla sia refertata entro tale giorno

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • A
                  Alfpat @LattaMan
                  ultima modifica di

@LattaMan quindi non è importante che entro domenica finiscano le partite della multipla?

• LattaManL
                    LattaMan @Alfpat
                    ultima modifica di

@Alfpat devono finire entro domenica e la scommessa deve essere refertata entro il suddetto limite... per esperienza ti consiglierei di giocarla in anticipo (anche oggi)

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • A
                      Alfpat @LattaMan
                      ultima modifica di

@LattaMan ok grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • P
                        puccio Ninja Base [+15]
                        ultima modifica di

se ho capito bene, posso giocare la multipla di 100 euro ( 50 reali e 50 bonus settimanale) e in caso di perdita la settimana prossima mi arrivano cmq i 50 euro ,giusto?

• Claudio NinjaBetC
                          Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @puccio
                          ultima modifica di

@puccio giusto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• F
                            fabiokr1 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet scusa una domanda, per giocare la multipla devo per forza versare 100€ o posso utilizzare in parte le vincite delle precedenti scommesse ( anche dai bonus di 5 e 20€ ) ?

• Claudio NinjaBetC
                              Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @fabiokr1
                              ultima modifica di

@fabiokr1 sì puoi usare il saldo. puoi anche usare credito bonus.

• C
                                Chris Ninja Base [+15]
                                ultima modifica di

Ma è normale che nell'oddsmatcher sono tutte quote sbagliate? Soprattutto quelle con rf più alto

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Chris
                                  ultima modifica di

@Chris Ci possono essere disallineamenti tra le quote dell'oddmatcher e quelle del book. Questo accade quando un book aggiorna abbassando delle sue quote e l'oddmatcher non rileva ancora tale variazione. Il fatto che siano quelle con rf più alto non è un caso, ma una conseguenza, dato che betfair riporta la quota più aggiornata che è relativamente più vicina a quella vecchia del book

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                  • aaa89A
                                    aaa89 Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di aaa89

scusate che significa molteplicità minima pari a due? la somma delle due quote delle due puntate della multipla deve essere almeno di 2?

• Claudio NinjaBetC
                                      Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @aaa89
                                      ultima modifica di

@aaa89 che ci devono essere almeno 2 partite nella multipla (2 singole)

• IlRaffo87I
                                        IlRaffo87
                                        ultima modifica di

Salve gente!
                                        Ho puntato per la seconda settimana i 100€ necessari per ricevere i successivi 50€ bonus. La prima partita è risultata vincente sulla snai e ora devo bancarie la successiva (Kansas City - Chicago Fire, segno 2 a quota 3.75 su snai e quota 4 su betfair exchange) e devo bancare 324,37€ a fronte di una responsabilità di 973,10€: tuttavia, la liquidità per bancare il 2 è ancora bassa; siamo sui 50€. La partita si disputerà giorno 30/7 alle 2 di notte e vi chiedo se conviene bancare subito la scommessa e aspettare che venga abbinata su betfair, oppure conviene aspettare che la liquidità cresca.
                                        Attendo vostri feedback 😉

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • AnonymousA
                                          Anonymous @IlRaffo87
                                          ultima modifica di Anonymous

@IlRaffo87 personalmente ti consiglierei di bancare subito, evitando di rischiare che la quota si alzi, facendoti guadagnare meno.

Ad ogni modo purtroppo non si posso prevedere i movimenti delle quote e liquidità. Di solito vedo che se la quota a cui hai bancato è quella della squadra favorita, avrai più possibilità che ti verrà abbinata perché la gente pensa che quella squadra vincerà e punterà sulla liquidità che non ti è stata abbinata.

Preparati comunque a dover bancare alle quote superiori a quella attuale, fatti quindi i calcoli già ora per vedere se sarai comunque in positivo anche con le quote più alte 👍🏻

IlRaffo87I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                          • IlRaffo87I
                                            IlRaffo87 @Anonymous
                                            ultima modifica di

@Anonymous, ho bancato e la scommessa risulta parzialmente abbinata con 50€ di bancata e 150€ di responsabilità. La parte restante della scommessa è in attesa: la mantengo così, senza annullarla, giusto?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet