[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@Roberto75 si mi è arrivato ieri mattina alle 9 comunicato via mail. Buon weekend
-
l'oddsmatcher mi trova solo tennis...
-
@Chris adesso funziona normalmente
-
Possibile che non ci sia una sola partita con RF positivo?
La "migliore" è a -25% -
@Mr.-Cricket qualcosa di sbagliato nelle quote. adesso risolviamo.
-
@Mr.-Cricket prova ora
-
cosa vuol dire:
"Versamenti bloccati a causa del raggiungimento della soglia limite autoimposta"?
Io i limiti mensili come sempre li ho impostati molto alti tipo 10000€ e non ho ancora mai depositato come è possibile? -
@Cicomandes sei sicuro di aver messo 10000€? controlla nelle impostazioni del tuo conto
-
Sisi ho controllato ed è quello
Provo a chiedere in assistenza in chat, ieri non potevo perché era passata mezzanotte -
@Claudio-NinjaBet non riesco a registrarmi in nessun modo, ho contattato l'assistenza ho seguito le istruzioni ma niente. mi sorge un dubbio, la promozione BB20 quando scade? é l'unica cosa che mi viene da chiedere a questo punto
-
perchè sul sito snai la grafica del bonus è diversa da quella dove mi indirizza il link della vostra offerta
-
@Claudio-NinjaBet un problema che ho notato sia settimana scorsa che questa
Ho giocato la multipla, partita 1 quote 3.05P 3.30B, partita 2 3.20P 3.30B
Ora la quota per bancare la partita 2 è salita a 3.45 (ed oltretutto ci sono solo 57 di liquidità, per trovarne abbastanza dovrei bancare tipo a 4.1)
C'è qualcosa che si possa fare? (a parte incrociare le dita sperando di perdere già dalla prima partita) -
@fabiokr1 scade a dicembre. prova da un altro browser oppure contattali in chat. hanno avuto lo stesso problema un po' di settimane fa
-
@Mr.-Cricket purtroppo non puoi farci nulla se cambia la quota... ma aspetta e vedi cosa succede. magari si abbassa (sempre se devi bancare anche quella)
-
Come vanno giocati gli ultimi 50 euro di rimborso nel caso in cui l'ultima multipla dovesse perdere?
-
@FedeZeta punta e banca in singola
-
per il bonus da 20€ bisogna scommettere 10€ per forza su un evento calcistico? Perché mi sono accorto ora di averli giocati sul tennis, è un problema?
-
@Cicomandes nei termini parla proprio di 1x2: "fai una scommessa sportiva 1X2 di almeno 10€ (ricordati che se si tratta di una scommessa multipla, questa deve contenere almeno un esito 1X2);"
prova a sentire la chat. magari vale comunque.
-
@Claudio-NinjaBet l'ho sentita e mi hanno detto che di tennis non vale ma solo calcio, inoltre che ho 5 giorni di tempo per piazzarla e non 7 come detto nella guida, magari aggiungete queste due informazioni
-
@Cicomandes peccato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet