[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@fabiokr1 su snai non riesci a registrarti? nessuno ci ha segnalato problemi.... hai provato con un altro browser?
-
@Claudio-NinjaBet
Errore Interno del Server (500)
Errore nella creazione dell'utente
Bohhh. Ho mandato una mail, vediamo che dicono e se rispondono -
@fabiokr1 il sito è temporaneamente in manutenzione...a me è uscito scritto che torna operativo tra trenta minuti
-
@puccio si un paio di volte nel pomeriggio è uscito pure a me ma e da ieri che provo... aspetterò la risposta se ricevono la mail
-
@Claudio-NinjaBet è normale che sono passati 5 giorni ed ancora non l ho ricevuto??
-
E' possibile prelevare durante questo periodo o si perde diritto al bonus stile Stanleybet? Perchè dubito di avere abbastanza liquidità da poter coprire 5 multiple da 100
-
@zulebet contatta l'assistenza
-
@Mr.-Cricket puoi prelevare tranquillamente
-
@Claudio-NinjaBet sembra che il modo migliore sia contattarli via mail non dal loro sito ma su snaicard@snaitech.it
ho ricevuto i 5 euro, sto attendo il rimborso e i 20€ di bonus. tutto nella norma -
Questo post è eliminato! -
riceverai un bonus di 50€ il Venerdì della settimana successiva..... significa che se gioco adesso il rimborso mi arriva non questo venerdì ,ma venerdì 28 ?
-
@puccio sì, se adesso giochi la multipla ti arriverà settimana prossima.
-
@Claudio-NinjaBet grazie dell' info... cmq è un problema data la mia scarsa attuale liquidità
-
scusatemi ,ma la multipla per avere il riborso deve rispettare qualche condizione per essere valida? tipo una quota minima? pensavo di giocarla su qualche over invece di 1 x 2
-
@puccio nessuna quota minima. deve essere una multipla. con quote alte e vicine hai un guadagno maggiore.
-
@Claudio-NinjaBet quindi anche gli over vanno bene giusto?
-
@puccio sì
-
Mi sono iscritto su snai.it per iniziare questa promo, ho pure inviato i documenti e il conto è stato validato; dunque, sono in attesa di ricevere i primi 5 euro bonus.
Vi chiedo quindi: nell'attesa che venga accreditato il primo bonus, mi conviene fare un deposito da 10 euro e puntare ai 20 euro bonus?
Grazie in anticipo per le eventuali dritte -
@IlRaffo87 sì, continua con la promo
-
Ma i 20 e i 5 bonus possono anche essere usati per piazzare multiple qualificanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet