[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
-
I 50 euro bonus settimanali hanno una scadenza? Parto venerdì e torno martedì....non vorrei perderli...
-
@Defias-Bandit non scadono nel breve. puoi usarli tranquillamente martedì o dopo
-
@Claudio-NinjaBet tutt'ora mi compare la finestra nel mio profilo con su scritto di caricare i documenti. La chat è inesistente. Ho scritto una mail. Tutto molto strano, tra l'altro ho visto che per ricevere il rimborso di 50 euro il mio conto deve essere verificato...quindi che si sbrigano perchè la multipla è perdente!
-
@Roberto0210 scrivigli anche su facebook
-
dopo quanti giorni viene dato il bonus da 20€??
-
@zulebet entro 5 giorni
-
Ho qualche domanda sulla strategia da seguire su SNAI, in particolare selle multiple. Nei prossimi giorni ho intenzione di iscrivermi su SNAI, ma non ho la possibilità di piazzare scommesse a quote alte come descritto nella guida. Mi dovrei mantenere quindi a quote tra 1 e 2.50 al massimo, e chiedo appunto, a chi magari si è trovato nella mia situazione, se capita più o meno facilmente che la multipla perda comunque. Perché se non ho capito male, se la multipla vince non si riceve alcun bonus, e il rischio è quindi di giocare ogni settimana andando sempre in lieve perdita non recuperando poi grazie ai bonus. Faccio allora un'altra domanda: scegliendo eventi con rating basso, non è che si compensa la scelta "obbligata" di quote basse, aumentando di conseguenza la probabilità che la multipla perda?
-
@Bin2000 se la multipla vince guadagnerai direttamente su snai. guadagni comunque
se scommetti a quote basse il tuo guadagno sarà minore. fai delle simulazioni aprendo il multiplicatore e inserendo quote basse e quote alte. il guadagno indicato dal multiplicatore lo avrai indipendentemente dall'esito della multipla.
-
vorrei procedere con la registrazione e prendermi questo tipo di bonus. Ora che ho letto i termini e condizione ho trovato scritto questa cosa :
La promozione è rivolta ai nuovi clienti registrati dal 19/08/2016 al 31/08/2017.. Quindi questo significa che se mi iscrivo adesso la promozione non vale ? -
@puccio vai alla pagina giusta https://www.snai.it/services/promo/aff/sport-5-20-50
nei termini hanno scritto:"Registrati da questa pagina entro il 31/12/2017"
-
@Claudio-NinjaBet forse mi sfugge qualcosa, perché ancora non ho messo in pratica nessuna multipla: ma se la multipla vince, vuol dire che ho dovuto bancare entrambe le partite della multipla, quindi vado a perdere qualcosa di quello che ho depositato sia su snai che su betfair, per completare appunto la multipla, e non avrò il bonus per rifarmi, o mi sbaglio?
Lo so che scommettendo a quote più basse il guadagno è minore, ma altrimenti non posso fare -
@Bin2000 siccome banchi con multiplicatore in modalità RF, l'importo da bancare è calcolato in modo da permetterti di guadagnare anche vincendo la multipla
-
@Claudio-NinjaBet ma la modalità RF tiene conto del bonus, che però non si riceverà in caso di multipla vincente. Quindi è come giocare 2 eventi qualificanti, o mi sbaglio? Perciò dico che se uno si ritrova con multiple vincenti andrà in leggera perdita ogni volta. Non è capitato a nessuno di fare delle multiple sempre vincenti e quindi di non ricevere i vari bonus?
-
@Bin2000 la modalità RF tiene conto del bonus rimborso (infatti inserisci l'importo bonus rimborso) e quindi ti permette di guadagnare anche vincendo la multipla. basta bancare l'importo indicato dal multiplicatore in modalità RF. altrimenti potresti utilizzare la modalità normale fidati...
-
@Claudio-NinjaBet ma quindi il calcolo del multiplicatore ti indica un guadagno a prescindere se avrai o meno il bonus, e se quindi per assurdo tutte le multiple da fare saranno vincenti?
-
@Bin2000 sì esatto. se non ricevi il bonus guadagni direttamente con la vincita su snai. se perdi avrai il bonus che ti permetterà di guadagnare.
funziona sempre così con RF. anche per le singole. -
@Claudio-NinjaBet ah ok, questo non mi era chiaro, anche perché non capisco i calcoli che stanno dietro il multiplicatore o il semplice calcolatore che sia... ma è anche per questo che ci siete voi
-
@Claudio-NinjaBet scusa ma siccome sono due giorni che provo a registrarmi ma sembra impossibile farlo sai dirmi se il sito ha qualche problema e se è successo a qualcun altro? ho provato in tutti i modi ma niente .
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet