[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
Scusatemi ma se durante l'esito di una multipla da 2 il valore della bancata della seconda partita scende, devo continuare a bancare sempre con il valore corrispondente alla vecchia quota, oppure modifico semplicemente e solo il valore di quella quota sul multuplicatore e banco la nuova cifra che mi dice?
-
@franz9090 cambia la quota e banca il nuovo importo
-
@Claudio-NinjaBet perfetto grazie
-
Ma il bonus da 20 è ancora attivo? non lo trovo sul loro sito
-
@sark non è sul loro sito. segui il link nelle istruzioni (in generale segui sempre le istruzioni)
-
Quindi bisogna depositare 100 alla settimana? o se ho già i soldi sul conto non c'è bisogno?
Inoltre, essendomi iscritto oggi e quindi non avendo il conto verificato, viene considerata la settimana corrente? quindi ho 2 giorni per fare la multipla? -
@sark puoi anche usare il saldo e i bonus che ricevi. non devi depositare ogni volta.
sì, questa settimana verrà considerata e hai fino a domani per completare la prima multipla. -
@Claudio-NinjaBet mi sono accorto ora sul mio profilo che non ho inviato i documenti quindi ho provveduto subito anche se sono sicuro di averlo fatto durante la registrazione. Spero di riuscire, quando saranno validati i doc, a prendere il bonus di 5 € piu il bonus di 20€ scommettendo 10 nei prossimi 4 giorni visto che sono gia passati 3 giorni dalla mia registrazione.
Inoltre non pensavo partisse subito la prima settimana dalla registrazione (mercoledi) il bonus multipla quindi ho depositato 100€ e scommesso su due partite che terminano entro domenica ! -
-
I 50 euro bonus settimanali hanno una scadenza? Parto venerdì e torno martedì....non vorrei perderli...
-
@Defias-Bandit non scadono nel breve. puoi usarli tranquillamente martedì o dopo
-
@Claudio-NinjaBet tutt'ora mi compare la finestra nel mio profilo con su scritto di caricare i documenti. La chat è inesistente. Ho scritto una mail. Tutto molto strano, tra l'altro ho visto che per ricevere il rimborso di 50 euro il mio conto deve essere verificato...quindi che si sbrigano perchè la multipla è perdente!
-
@Roberto0210 scrivigli anche su facebook
-
dopo quanti giorni viene dato il bonus da 20€??
-
@zulebet entro 5 giorni
-
Ho qualche domanda sulla strategia da seguire su SNAI, in particolare selle multiple. Nei prossimi giorni ho intenzione di iscrivermi su SNAI, ma non ho la possibilità di piazzare scommesse a quote alte come descritto nella guida. Mi dovrei mantenere quindi a quote tra 1 e 2.50 al massimo, e chiedo appunto, a chi magari si è trovato nella mia situazione, se capita più o meno facilmente che la multipla perda comunque. Perché se non ho capito male, se la multipla vince non si riceve alcun bonus, e il rischio è quindi di giocare ogni settimana andando sempre in lieve perdita non recuperando poi grazie ai bonus. Faccio allora un'altra domanda: scegliendo eventi con rating basso, non è che si compensa la scelta "obbligata" di quote basse, aumentando di conseguenza la probabilità che la multipla perda?
-
@Bin2000 se la multipla vince guadagnerai direttamente su snai. guadagni comunque
se scommetti a quote basse il tuo guadagno sarà minore. fai delle simulazioni aprendo il multiplicatore e inserendo quote basse e quote alte. il guadagno indicato dal multiplicatore lo avrai indipendentemente dall'esito della multipla.
-
vorrei procedere con la registrazione e prendermi questo tipo di bonus. Ora che ho letto i termini e condizione ho trovato scritto questa cosa :
La promozione è rivolta ai nuovi clienti registrati dal 19/08/2016 al 31/08/2017.. Quindi questo significa che se mi iscrivo adesso la promozione non vale ? -
@puccio vai alla pagina giusta https://www.snai.it/services/promo/aff/sport-5-20-50
nei termini hanno scritto:"Registrati da questa pagina entro il 31/12/2017"
-
@Claudio-NinjaBet forse mi sfugge qualcosa, perché ancora non ho messo in pratica nessuna multipla: ma se la multipla vince, vuol dire che ho dovuto bancare entrambe le partite della multipla, quindi vado a perdere qualcosa di quello che ho depositato sia su snai che su betfair, per completare appunto la multipla, e non avrò il bonus per rifarmi, o mi sbaglio?
Lo so che scommettendo a quote più basse il guadagno è minore, ma altrimenti non posso fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet