[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@Claudio-NinjaBet per quanto riguarda i 5 rimborsi da 50 euro, sulla guida c'è scritto di depositare 100 euro a settimana, ma se uno sul conto li ha già non è un vincolo il deposito? vero? si posso utilizzare anche soldi derivanti da bonus?
-
@Roberto75 è venuto il dubbio anche a me, la scorsa volta ho giocato i 50€ bonus e 50 miei. Però anche fosse quello avremmo dovuto ricevere solo 25€, sempre di venerdì. Oh no?
Ora ti faccio lo screen della mail -
@Roberto75 @m1scha anche se avete usato 50 bonus nei 100, dovrete ricevere comunque tutto il bonus.
-
@Roberto75 probabilmente è un bonus come gli altri senza quota minima.
-
@Claudio-NinjaBet sul sito snai però non c'è nessun modo per vedere i vincoli di un bonus, @m1scha questi 20 euro per me sono un bonus nuovo, non richiesto, in quanto io non ho ancora fatto il bonus da 50 euro.
-
@Roberto75 puoi verificare con la chat
-
ok perfetto lo faccio domani, grazie
-
@Roberto75 io neanche ho usato Snai se non per la promo di benvenuto. Io non sono a casa fino a sera, se scopri qualcosa di utile hai voglia di dare due indicazioni anche a me? Grazie!
-
@m1scha @Claudio-NinjaBet ho appena parlato in chat con la Snai.
- il bonus da 20 euro ricevuto è un bonus senza vincoli
- il bonus settimanale del 50 % può essere giocato utilizzando anche degli importi bonus e non si necessita di un extra deposito.
A questo punto utilizzerò i 20 euro ricevuti sommandoli ad altri 80 che depositerò
-
@Roberto75 Grazie mille Roberto! Un bonus di 20€ gratis? Che gioia!
-
@Roberto75 ottimo!
-
@m1scha si pazzesco
-
le multiple di questa benvenuto devono avere quota minima?
-
@cheesburger no
-
@Roberto75 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x4:
@m1scha si pazzesco
Ciao Roberto, ti hanno già depositato i 50€ di questa settimana?
-
ciao @m1scha io purtroppo la prima settimana l'ho persa e ho fatto la scommessa solo questa settimana, dunque il bonus me lo danno venerdì prossimo
-
Ciao a tutti, sono di nuovo io, ma questo bonus mi sta dando problemi per le responsabilità elevate. Oggi ho fatto la multipla da 100 euro ed è la seguente :
Warriors FC - Home Utd (1) 07/07/2017 13:30 2.45 - 2.54
FC Tokyo - Kashima (X) 08/07/2017 12:00 3.25 - 3.50
Ho già bancato la prima partita, mentre per quanto riguarda la seconda ho già bancato circa 170 euro perché la sto utilizzando per un altra offerta. La mia domanda è : nel caso in cui dovessi bancare anche la seconda partita della multipla dovrei farlo con l'intero importo del multiplicatore (540€) oppure la differenza tra la responsabilità intera e quella che ho già bancato? -
@Yrneb9 devi farlo per l'importo previsto dal multiplicatore; la bancata che hai già fatto serve a coprire la scommessa fatta per l'altra offerta
-
@cheesburger Va bene, grazie del chiarimento
-
in attesa della conferma dei documenti mi consigliate di giocare subito 10 euro per riceverne 20 di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet