NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    135
    803
    17.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Claudio NinjaBetC
      Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @blumex77
      ultima modifica di

@blumex77 stiamo aggiornando. vi avverto quando è tutto ok

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • M
        maik92 Ninja Avanzato [+50] @Claudio NinjaBet
        ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet pensavo ci fossero poche partite, consigli di farlo in questo periodo con poche partite? o è meglio posticiparlo?

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Claudio NinjaBetC
          Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @maik92
          ultima modifica di

@maik92 se finiamo l'aggiornamento le partite ci sono. se guardi l'oddsmatcher di william hill ha 150 scommesse disponibili. certo quando c'erano i campionati maggiori si arrivava a 600-800... decidi tu 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            maik92 Ninja Avanzato [+50] @Claudio NinjaBet
            ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet nel frattempo ho iniziato altre due offerte abbastanza sostanziose, la inizierò appena sistemate le partite.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • B
              brad97
              ultima modifica di

Ciao, sbaglio o l'oddsmatcher trova poche partite? Ne ho trovata una "a mano" che ha un rating del 99% ma che non c'era sull'oddsmatcher

• Claudio NinjaBetC
                Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @brad97
                ultima modifica di Claudio NinjaBet

@blumex77 @brad97 @maik92 provate ora perchè abbiamo finito con snai 👍

• K
                  KiRiN Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Quella da 10€ posso farla a qualsiasi quota?

• Claudio NinjaBetC
                    Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @KiRiN
                    ultima modifica di

@KiRiN qualsiasi quota (se non è specificata una quota nelle istruzioni, puoi farla a qualsiasi quota)

• PoolceP
                      Poolce Ninja Base [+15]
                      ultima modifica di

Posso usare i 20 euro di bonus (e i 50 euro di bonus rimborso che devono arrivarmi dalla multipla della scorsa settimana) per fare la nuova multipla?

• Claudio NinjaBetC
                        Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Poolce
                        ultima modifica di

@Poolce sì, con snai puoi usarli 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • A
                          alessiomonti Bannato
                          ultima modifica di

non mi fa registrare. continua a darmi " Errore interno del server ", " Errore nella creazione dell'utente ". Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • F
                            Fede1994 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Dopo aver eseguito la prima dei 5€, per effettuare la seconda ovvero quella dei 20€ a 1x2, devo per forza ricaricare 20€ oppure posso utilizzare le vincite derivate dal bonus 5€? grazie

• Claudio NinjaBetC
                              Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Fede1994
                              ultima modifica di

@Fede1994 puoi usare le vincite

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • F
                                Fede1994 Ninja Novizio [0-15] @Claudio NinjaBet
                                ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet perfetto grazie claudio

• F
                                  Fede1994 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Raga una domanda:
                                  Ho bancato su betfair la qualificante per ricevere il bonus da 20€ puntanto 10€ su 1x2, ho bancato la Germania di Germania-San marino del 10/06, con responsabilità 0.21€, ieri però ho bancato di nuovo la germania per la qualificante di sportyes, e ora mi ritrovo su betfair con solo una scommessa aperta germania-san marino. Ovvero c'è solo quella che ho fatto oggi e quella di ieri non più come mai?

• Claudio NinjaBetC
                                    ultima modifica di

@Fede1994 dove me vedi solo una?

• F
                                      Fede1994 Ninja Novizio [0-15] @Claudio NinjaBet
                                      ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet no scusa ma ho risolto ora. Sono stato stupido io che non ho selezionato l'intervallo di visualizzazione giusto su betfair.
                                      Ora ho un altro problema, ho bancato su betfair germania-san marino ma ora snai non mi accetta i 10€ su germania e dice evento giocabile solo in quadrupla, come mi muovo ora?

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • T
                                        tuccia90 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

ho ricevuto il bonus di 20 euro...perchè mi dice che posso giocarlo solo in quadrupla? grazie

• Claudio NinjaBetC
                                          ultima modifica di

@Fede1994 Se hai già bancato fai cash out. Siccome la quota è bassissima potrebbero avere limitato la possibilità di puntare in singola.

• Claudio NinjaBetC
                                            Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @tuccia90
                                            ultima modifica di

@tuccia90 sulla germania? Hanno limitato le scommesse in multipla. Scegli un'altra scommessa.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet