[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio e prima di commettere errori vorrei dei chiarimenti. L'ultima multipla giocata con snai è stata vincente, quindi questa settimana niente rimborso. Dunque, dalla somma vinta 100€ verranno usati per la nuova multipla. Il problema è che questa settimana ho già giocato una semplice multipla da 2€ (ogni tanto lo faccio per non dare nell'occhio ed evitare magari eventuali blocchi). Ora come dovrei comportarmi? Gioco normalmente la multipla da 100€ o cambia qualcosa? Grazie a chi risponderà!
-
@effedi le partite di quella da 2 hanno giocato?
-
@Claudio-NinjaBet ho giocato la multipla, ma quando cliccavo nel calcolatore dell'oddsmatcher nelle partite che mi interessavano e mettevo "apri su betfair" si aprivano partite diverse da quelle in cui cliccavo e ho dovuto cercarle manualmente su betfair, penso ci sia un problema.
-
@ayrton stiamo risolvendo. dovrebbe volerci poco.
-
@Claudio-NinjaBet ottimo!!
-
@ayrton risolto
-
@Claudio-NinjaBet no, giocano entrambe domenica
-
@effedi se quella da 2€ vince e quella da 100€ perde, non riceverai i 50€ bonus perchè le perdite della settimana si bilanceranno. se hai un buon guadagno ti consiglio di piazzare una da 98 sulle stesse partite (unico modo per ottimizzare). altrimenti potresti puntare 100 + vincite nette potenziali utilizzando comunque 50€ rimborso. oppure piazzarne una da 100 e sperare che quella da 2 perda.
-
@Claudio-NinjaBet che vinca la multipla da 2€ è alquanto improbabile, visto che la quota più bassa è superiore a 4! Quindi piazzarne una da 98 sulle stesse partite è per me impossibile. Quindi se ho ben capito ho queste possibilità (mannaggia a me):
- giocare la nuova multipla da 100 sperando che quella da 2 perda;
- puntare e bancare inserendo come valore nel calcolatore 100+eventuali vincite della multipla da 2;
- saltare la scommessa per questa settimana (?).
Sono tentato a lasciar perdere per questa settimana, non vorrei avere qualche perdita considerevole
-
@Claudio-NinjaBet scusami se mi dilungo, ma ancora sto valutando il da farsi
Non posso rigiocare 98€ sulle stesse partite (sia perché giocano contemporaneamente sia perché generano responsabilità elevate) né tanto meno vorrei affidarmi alla fortuna e piazzare la multipla da 100€ sperando che quella da 2€ perda. Quindi vorrei optare per il terzo consiglio che mi hai dato: puntare 100+vincite potenziali per ricevere comunque il rimborso. Se la vincita potenziale netta della multipla da 2€ è di 55€, dovrei piazzare una multipla da 155€ e impostare il multiplicatore 155 valore puntata e 50 valore rimborso? -
@effedi non saltare assolutamente la scommessa. non conviene...
ma quindi i 2€ li hai scommesso a quota 28.50? -
@Claudio-NinjaBet precisamente a quota 27.62 per un guadagno di 55.25
-
@effedi allora ti direi di non bancare la multipla di 2€ e di andare avanti normalmente con la scommessa da 100€. nel peggiore dei casi sarai comunque in positivo perchè se la multipla da 2€ vince e quella da 100€ perde riceverai un bonus di 22€ circa ma avrai vinto 55€ dalla multipla di 2€. quindi avrai un guadagno maggiore
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille, purtroppo non sono così bravo in questi ragionamenti!
-
@Claudio-NinjaBet Domanda rapida, ma la benvenuto di snai si può fare scommettendo sul tennis? Parla di multiple in generale, non di multiple sul calcio, però mi è sorto il dubbio: bisogna giocare per forza sul 1/x/2, o conta anche una scommessa sui vincenti in due match tennistici?
-
@Passenger sì nessun problema. solo per il bonus da 20€: "fai una scommessa sportiva 1X2 di almeno 10€ (ricordati che se si tratta di una scommessa multipla, questa deve contenere almeno un esito 1X2)"
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille Claudio! E visto che capita, complimenti a te ed alla squadra per il nuovo odds, dopo essere passato all'abbonamento annuale sono sempre più un convinto promotore di ninjabet
-
-
@Claudio-NinjaBet buongiorno, ho già fatto la ricorrente sul real. ora ho ricevuto i 50€ del bonus di benvenuto e dovrei giocare l'ultima multipla per completare l'offerta. 1) posso scommettere di nuovo sul real nella multipla? 2) cosa abbino insieme al real? ci sono soltanto partite sconosciute, non vorrei farmi bloccare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet