[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@Claudio-NinjaBet Dopo aver fatto il calcolo per abbinare la parte restante di ciò che devo bancare, in che modalità devo utilizzare il calcolatore? (perchè nel mio caso in origine si trattava di una multipla con rimborso)
-
@DottiestPrism89 che partita è e quanto non è stato abbinato? magari conviene aspettare che venga abbinata... comunque dovrai tenere in calcolatore sempre nella stessa modalità.
-
posso utilizzare i 50 € di rimborso per giocare una multipla qualificante per la settimana successiva? o li devo giocare separatamente e poi ricarica di nuovo 100?
-
@Heisenberg sì puoi utilizzare i 50€ bonus
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
@Claudio-NinjaBet il rimborso viene dato per 4 o 5 settimane? qui c'è scritto 4 e su ninjabet 5
-
@ayrton https://www.snai.it/services/promo/aff/sport-5-20-50/?COD_PROM=BB20 50 a settimana fino a 250€ (5 settimane)
-
@vagabondo ciao! Scusami se ti disturbo.. Ti volevo chiedere, quindi a te avevano bloccato il conto ho capito bene? In base all'articolo 14 x caso? Quante settimane sono passate dopo lo sblocco? Io ho il conto bloccato in bwin x quello ti chiedo info.. Grazie
-
-
Io invece sono una bravissima ragazza proprio non capisco
-
@tilla è molto strano... al telefono cosa dicono? sei riuscita a parlare con il reparto che limita i conti?
-
@Claudio-NinjaBet
Ho parlato non sai quante volte con il call center ma non con il reparto interessato (hanno inviato una segnalazione quello si) .. Le risposte sono sempre le stesse, dicono che è un loro diritto.. Che c'è scritto sul contratto.. Che devono fare i loro controlli ecc ecc non aggiungono altro purtroppo -
@tilla In base all'articolo "Facciamo come ci pare", non mi hanno detto alcun articolo. Me lo hanno bloccato per poco più di 2 settimane e non hanno trovato poi nulla di strano (non so che cercavano), ma dipende dal book e dalla situazione
-
Salve ragazzi,ho un paio di domande:
-ora che stanno finendo i campionati conviene andare avanti con i benvenuto o meglio fare le ricorrenti?ho ancora parecchi rollover e multiple da fare..
-mi stavo concentrando sul fare il benvenuto della snai pero' vedo che e' un po' complicato e in piu' non vorrei trovarmi male con il discorso delle poche partite?
Non so che fare,cosa mi consigliate? -
@davide24 se le vuoi fare veramente e vuoi comunque guadagnare, le scommesse si trovano. anche se poi devi scommettere sul tennis trovando manualmente le combinazioni migliori (e posso aiutarvi).
se invece volete prendere una pausa il discorso è diverso decidi tu
-
ok capito grazie claudio:)
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio e prima di commettere errori vorrei dei chiarimenti. L'ultima multipla giocata con snai è stata vincente, quindi questa settimana niente rimborso. Dunque, dalla somma vinta 100€ verranno usati per la nuova multipla. Il problema è che questa settimana ho già giocato una semplice multipla da 2€ (ogni tanto lo faccio per non dare nell'occhio ed evitare magari eventuali blocchi). Ora come dovrei comportarmi? Gioco normalmente la multipla da 100€ o cambia qualcosa? Grazie a chi risponderà!
-
@effedi le partite di quella da 2 hanno giocato?
-
@Claudio-NinjaBet ho giocato la multipla, ma quando cliccavo nel calcolatore dell'oddsmatcher nelle partite che mi interessavano e mettevo "apri su betfair" si aprivano partite diverse da quelle in cui cliccavo e ho dovuto cercarle manualmente su betfair, penso ci sia un problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet