[giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus
-
A proposito di extra chilli, mi sono accorto che entrando in quella slot ci porta dentro tutto il credito, l'unica che funziona così.
-
@alessiop97 ciao, alla fine lo hai giocato?
Uscito anche a me, di solito con questi bonus, se non ricordo male, entravo nella slot e facevo uno spin in modo da rimanere sotto gli 0,99 per farlo andare nel saldo depositato, ma oggi ho fatto lo spin relativo a questo bonus e l'importo è rimasto di 1 euro, mi ha invece scalato l'importo dal saldo depositato...
-
@carl2112 Confermo, non è proprio sfruttabile! Comunque a differenza di altri bonus simili quando entri nella slot ti porta tutto il saldo, infatti se controlli va temporaneamente a zero. Probabilmente la vincita va nel saldo però visto che non usi bonus! Un altro tipo di bonus potenzialmente non sfruttabile è quello in cui il bet minimo è un euro, in quel caso te lo giochi e via.
-
Scusate la domanda, ma sono nuovo, e non ho ben capito questo metodo "entra ed esci". Mi è capitato già diverse volte di ricevere qualche giro gratis con questa promozione, ma non mi fa scegliere l'importo delle puntate dei giri, io ho sempre il conto a 0, per cui 10 giri gratis si tramutano in 10 giri da 0,10 € e non posso modificare niente. Ovviamente con il discorso del wagering, anche vincendo qualche euro, non sono mai prelevabili, e alla fine li predo ugualmente.
-
@Caesar30 faccio copia e incolla di quello che ho scritto in altra discussione per la stessa domanda:
ipotizziamo tu vinca 2 euro dai giri gratuiti.
Scegli una slot ed entrerai con tutto il tuo saldo + 2 euro.
Ipotizziamo tu avessi 100 euro, entreresti con 102.A questo punto ,con linee massime e puntata minima(tipo 0.10) fai il primo giro.
Supponiamo tu vinca qualcosa e il saldo salga a 102.50.
Visto che hai superato i 102 dovresti uscire e quei 50 cent li vedresti già prelevabili.
A quel punto rientri sulla slot e ti troveresti sempre 102,50 e devi capire che dovresti fermarti a 100,50 (102.50-2 euro di bonus).E cosi via... ogni volta che superi il saldo di entrata esci e rientri sempre facendo attenzione a quando fermarti dopo aver speso tutti i 2 euro.
Se avessi dubbi chiedi pure.
...
Ora ti dico, per i 10 giri gratis non devi modificare nulla, giri 10 volte, poi quello che accumuli lo usi come detto sopra.
-
@AleRoby84 Chiarissimo, ma ho una domanda, se invece "perdo" il primo giro e vinco il secondo? Come i comporto?
Oppure mi conviene entrare e riuscire ad ogni giro anche se perdente? -
@AleRoby84 chiaro, grazie
-
@Dedhalus ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
@AleRoby84 Chiarissimo, ma ho una domanda, se invece "perdo" il primo giro e vinco il secondo? Come i comporto?
Oppure mi conviene entrare e riuscire ad ogni giro anche se perdente?devi sempre superare la prima entrata altrimenti continuerai a stare dentro.
Dovrai uscire solo al superamento dell'importo di entrata. -
@Caesar30 Non è proprio corretto parlare di entra/esci nel caso di bwin o gd, ma diciamo che il metodo ha preso quel nome perché in altri book in cui nelle slot porti una certa cifra quando entri devi uscire effettivamente dalla slot (ci sono anche altre differenze comunque, ad esempio la cifra da superare è solo quella con cui entri e non l'intero bonus).
In questo caso tu entri nella slot che hai scelto per rigiocarti il bonus, mettiamo tu abbia 100€ di saldo totale, se durante gli spin superi questa cifra l'eccedenza va direttamente nel saldo mentre il bonus si ricarica.
Hai 100 saldo totale, di cui 2€ di bonus e 98 resto, sei arrivato a 99€, vinci 1.5€, vai a 100.5€, 0.5€ vanno diretti nel saldo (forse non direttamente prelevabili ma non ricordo) e l'euro riporta il bonus a 2€.
Io faccio così, entro, mi segno il saldo, spinno fino a portare il bonus sotto l'euro (tieni aperta la pagina del bonus e controlla ogni tanto a quanto stai! Se vinco sopra il saldo iniziale mi segno il nuovo saldo e ricomincio a spinnare.
- 100€
- 100.5€
- 101€
- 1002.5 (magari! )
Una volta portato il bonus sotto l'euro ti fermi visto che alla scadenza va nel saldo. La tua vincita sarà, (saldo 4-saldo 1)+bonus lasciato scadere.
Se usi la roulette dove si porta la cifra da giocare devi invece uscire tasativamente.
Su una btg ho notato un comportamento un po' diverso e sarebbe da verificare la cosa.
-
@Yukio Quindi se io entro con 100 di cui 2 di bonus ogni volta che vinco fin quando non arrivo a 98 ricarico sempre il bonus?
E nel caso invece che vinco 100,5 entro ed esco e poi devo fermarmi quando arrivo a 98 o 98,50?
Spero di essere stato chiaro. -
@Firebolt I bonus sotto l'euro vanno nel saldo alla scadenza, quindi basta che scendi sotto 0.99€ (minore o uguale eh) è sei a posto! Ti devi fermare a 98.99€, comunque basta che tieni aperta la pagina dei bonus e fai il refresh della pagina, lì controlli quanto ti rimane del bonus. Tu guarda la scheda del bonus non fare conti strani. Comunque se vinci 0.5 anche il 98.99€ si alza di conseguaenza a 99.49€.
PS: Su gd non occorre che esci gioca finche non porti il bonus sotto l'euro.
-
@Yukio Grazie
-
Ciao, una domanda:
Deposito venti euro e ricevo i 50 giri gratis. Se vinco, dovrei rigiocare il bonus generato dai giri per 10 volte.
Il deposito può essere prelevato con un punta e banca, punta-punta.Mi confermi? Può essere sfruttata?
-
@Pier80 si, è corretto, in generale le vincite ottenute dai giri puoi anche sfruttarle con il metodo entra esci
-
@Chomp96
Ok perfetto. Grazie grazie -
Buongiorno, stamattina ho provato per la prima volta e mi è uscito "deposita 10 euro e ricevi 10 free spins su Rise of Maya", se qualcuno l'ha ricevuta sa dirmi se è sfruttabile? grazie!
-
@marcosilva33 sì, è sfruttabile come indicato nella guida
-
@Anonymous a me è uscito un deposita 20 per 2 euro sulla slot.
-
@AleRoby84 non sfruttabile, come da guida
-
@Anonymous Però non ho ben capito come rendere guadagno ciò che è fruttato dai giri gratis
ho usato tutti i giri, poi ho aspettato di superare il saldo iniziale e sono uscito dalla slot, ma il saldo è ancora bloccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet