[giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus
-
@bombolone i bonus che vengono dati direttamente sotto forma di bonus, e non come giri gratis da cui ottieni poi del bonus tramite le loro vincite, vanno giocati solamente puntando a completare il rollover, su quei bonus il metodo entra esci non funziona
-
@Chomp96 Quindi in parole poverissime senza stare a uscire dalla slot mi gioco tutti gli 8,80 (anche con giri in automatico a questo punto) anche se ottengo una vincita che mi fa superare questi 8,80 di entrata giusto?
-
@bombolone esatto, gioca a spin minimi, ti basta puntare quei 8,8€ che ti rimangono per completare il wagering e tutto il bonus diventerà saldo reale
-
@Chomp96 Evvai, quindi ho ottenuto fortunatamente già una vincita!! Prima volta con questa promo ahah! Grazie mille, gentilissimo!
-
quali slot consigliate di giocare per rendere prelevabile il saldo bonus?
-
@rossbetting9 ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
quali slot consigliate di giocare per rendere prelevabile il saldo bonus?
Personalmente ti direi starburst ma va molto a fortuna.
-
Buongiorno a tutti,
Vorrei chiedere se siano sfruttabili questi 2 bonus di giri gratuiti che ho a disposizione:-150 giri Books of Hour (Bonus con restrizioni di prelievo da puntare 30 volte in 7 giorni)
-3 giri Bombs (Bonus con restrizioni di prelievo da puntare 10 volte in 1 giorni) -
@Giuliano-Nicosia i giri gratuiti puoi sempre sfruttarli. Non preoccuparti che poi il bonus abbia wagering 30x, tu andrai a monetizzarlo con la strategia entra-esci
-
@Anonymous Grazie mille per la tempestiva risposta. Vorrei chiederti quindi come procedere con entrambe le promo, dal momento in cui è la prima volta che sfrutto queste ricorrenti. Grazie mille in anticipo
-
@Giuliano-Nicosia trovi tutto spiegato nella guida linkata in cima
-
Chomp96
-
@Chomp96 Si vede?
-
@Pier80 si, fai questo deposito da 20€, e ricevi 20 giri gratuiti sulla slot starburst, una volta ricevuti vai su quella slot, riceverai i 20 giri, giocali, esci dalla slot, e entra nuovamente in una slot qualsiasi, anche sempre starburst, e rigioca una volta l'importo che avevi vinto con quei giri gratis, queste vincite saranno saldo reale
-
@Chomp96 E i venti euro di deposito? Sono vincolati ad essere giocati al casinò o posso rigiocarli dove voglio? Magari su un punta-banca ...
-
@Pier80 non sono vincolati al casinò, potrai renderli prelevabili con un punta banca
-
@Chomp96 Perfetto. Grazie mille!
-
Ciao ragazzi! 5 giorni che dalla macchina dei bonus non vinco nessun premio...per voi è normale?
-
@nicmor Purtroppo si
-
ciao raga! ho ricevuto 1 euro su slot extra chili, sapete quali sono?
-
@alessiop97 cerca "extra chilli" nella barra di ricerca slot, è una con l'immagine di peperonicini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet