Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti
-
@Andy902 condivido e chiedo la stessa cosa allo @Staff-NinjaBet
-
riapriamo la discussione, ma non saranno tollerati messaggi, osservazioni o provocazioni (anche vagamente) a sfondo politico.
-
Domanda tecnica, avete tutti aumentato le commissioni e via? Dubito alzeranno le comissioni di fabbrica, quindi alla fine avremmo quote peggiori e alzando noi le commissioni ci capiterà di giocare in sure aumentando il rischio.
Le commissioni non saranno sul vinto perso complessivo ma sulla singola scommessa vero (cioè sul mercato)?
-
@Yukio ha detto in Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti:
Le commissioni non saranno sul vinto perso complessivo ma sulla singola scommessa vero (cioè sul mercato)?
Esattamente..il vinto netto è inteso sul singolo mercato dell' evento specifico.
-
@Davide io volevo chiedere se lasciando sempre i soldi sul conto di betfair sarei apposto (nel senso che betfair mi prenda le tasse direttamente)
-
@amico23 si. Verranno presi i soldi dal saldo, nel caso di saldo zero o conti chiusi verrà spedito a casa un f24 precompilato da betfair
-
Io che ho lo sconto commissione al 10%, come devo modificare adesso la commissione ?
-
@ZETAPUNTOIBRA intendi lo sconto del 10% su 0.05?
-
@ZETAPUNTOIBRA tranquillamente nello 0.05.
Sarebbero 0.045 + 0.005 -
Tralasciando ogni commento e bestemmie varie, chiedo agli admin: pensate di calcolare "automaticamente" questo ulteriore 5%?
O molto più semplicemente secondo voi Betfair potrebbe allertare gli utenti che su ogni singola vincita detrarrà quella percentuale? Cioè è molto più normale... se ogni 3 mesi devo andarmi a calcolare quanto devo lasciare sul conto per poi scalarli è un lavoro in più...
-
@fabbry21 Da quello che ho capito la percentuale potrebbe variare in base al raccolto per raggiungere i 40 miglioni, quindi non penso sia calcolabile a priori.
-
@Yukio .... mi sono ripromesso di non commentare. Grazie.
-
@Chomp96 ha detto in Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti:
@Danielsan appena sarà chiaro come gli exchange gestiranno la cosa, in quanto potrebbero tranquillamente prendere loro in carico questa tassa e quindi lasciarla al 5% come ora, non prevediamo modifiche alla commissione, puoi comunque settarla tu stesso allo 0,055 nell'oddsmatcher e te la ritroverai fissa a quel valore per quando farai i punta banca
-
@Chomp96 sisi quello lo avevo già letto, pensavo fosse implementato successivamente da voi tutto qua
-
Al di là delle ragioni politiche, l'obolo è contenuto ma fastidioso... è irritante poiché è retroattivo e impatta sensibilmente il puro MB, che a mio avviso è sempre più in crisi, ho notato una contrazione delle promo e delle quote, vedremo se sarà confermato a seguito dello start delle serie A.
È sempre più complesso marginare con le modalità convenzionali proposte dal portale, a volte ho l'impressione di fare l'elemosina... addio già da mesi alle maggiorate unibet, il priority club di Eurobet è privo di promo sfruttabili, skybet ha relegato i più a bonus di 1 o 2,5 euro, Mara limita a 2 euro come se non ci fosse un domani, le promo casinò live sono praticamente scomparse, le ultime in ordine di tempo erano di wh e di pw.
Bwin, Snai e Gd con le loro ruote, slot e conchiglie??! Mai vinto nulla degno di nota, ho sempre perso tempo.
Cosa è rimasto di concreto? Sisal e soprattutto Sisal vip dove per entrarci rimane un mistero, sicuramente bisogna movimentare molto, ma per movimentare grosse cifre senza perderci preziosi euris, la strada feconda sembrerebbe l'investimento di 100 sacchi in panini ed iniziare seriamente a surebettare, rischi di limitazione??! Bah se fossi certo che senza surebet renderei più longeva la mia attività non ci penserei... Ma ormai sono quasi più comuni le limitazioni di abuso di promo.
Rimangono le benvenuto dei piccoli book, e non sono certo che siano tutte presenti su NB...
Mi sono scordato di qualcosa??! Rtp positivo, trading, value e middle?!? Non mi piace l'idea di avvicinarmi alla ludopatia, rammentate... Il primo passo è negare di esserne facente parte.
Ah forse dimentico che bisogna continuare a esplorare la community poiché è ricolma di magheggi, capaci di farvi postare rotondi guadagni da invidia nel thread periodico mensile.
Se poi però ci perdete giornate intere al fine di guadagnare un paio di caffè in più, consideratelo sempre tempo investito, non una strana dipendenza in una community. -
Sarò "ingenuo", ma non riesco a capire... perchè non si è fatto in modo che Betfair e Betflag (dopo preavviso all'utente), non aumentassero direttamente le commissioni al 5.5%?
Che senso ha pagare le vincite al 5% di commissioni, e dopo qualche mese prendersi la differenza dello 0,5%?
Quindi, a fine Novembre mi vedrò prelevare dei soldi dal conto (presupponendo che li ho lasciati, altrimenti F24), per il periodo maggio-agosto.
E così per i mesi successivi... bah è un sistema davvero assurdo!Ps: Io da qualche mese sto avendo uno sconto sulle commissioni, cosa succederà? Lo 0,5% lo preleveranno sulle commissioni scontate o piene? Non vorrei che poi perdo pure il guadagno sullo sconto commissioni...
Onde evitare di essere bannato non aggiungo altro...
-
@overthetop Lo 0.5% te lo calcolano sulle vincite nette, e la vincita netta tiene conto delle commissioni.
-
@overthetop ma chi ti dovrebbe bannare?
-
@Bender L'unico problema è che Marathon in questo periodo ghiaccia i conti un giorno si e l'altro pure.
-
@Yukio Appunto, quello che ho scritto io. Perchè non scalarli subito e prenderseli tutti insieme dopo diversi mesi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet