Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti
-
Sarò "ingenuo", ma non riesco a capire... perchè non si è fatto in modo che Betfair e Betflag (dopo preavviso all'utente), non aumentassero direttamente le commissioni al 5.5%?
Che senso ha pagare le vincite al 5% di commissioni, e dopo qualche mese prendersi la differenza dello 0,5%?
Quindi, a fine Novembre mi vedrò prelevare dei soldi dal conto (presupponendo che li ho lasciati, altrimenti F24), per il periodo maggio-agosto.
E così per i mesi successivi... bah è un sistema davvero assurdo!Ps: Io da qualche mese sto avendo uno sconto sulle commissioni, cosa succederà? Lo 0,5% lo preleveranno sulle commissioni scontate o piene? Non vorrei che poi perdo pure il guadagno sullo sconto commissioni...
Onde evitare di essere bannato non aggiungo altro...
-
@overthetop Lo 0.5% te lo calcolano sulle vincite nette, e la vincita netta tiene conto delle commissioni.
-
@overthetop ma chi ti dovrebbe bannare?
-
@Bender L'unico problema è che Marathon in questo periodo ghiaccia i conti un giorno si e l'altro pure.
-
@Yukio Appunto, quello che ho scritto io. Perchè non scalarli subito e prenderseli tutti insieme dopo diversi mesi?
-
@maritx Casinò esenti
-
Quindi da adesso dobbiamo inserire 0,055 nella commissione dell exchange giusto?
-
@marcuccio in via precauzionale si, puoi inserire quel valore, in attesa di risposte ufficiali
-
@Chomp96 Se gli exchange continuano a scalare il 5% sulle vincite e prendersi lo 0,5% in più nei mesi successivi. Occorre mantenere il 5% sul calcolatore.
Altrimenti, si rischia di fare una grande confusione... tra saldo effettivo che tiene conto solo del 5% e saldo teorico nostro (salvato a parte) che tiene conto del 5.5%.
Almeno questo è il mio pensiero. -
per chi ha lo sconto sulla commissione dell exchange anche se minima bisogna riportare lo sconto dello 0,055?
-
Mah, io non capisco perché vi dovreste impermalire se vengono fatti commenti e osservazioni sulla politica visto che questa è una decisione appunto politica. L'importante è solo che questo post non si trasformi esclusivamente in un programma di dibattito politico tipo "L'aria che tira" o "Porta a porta" ma non capisco questa tolleranza 0 da parte vostra. Già siamo sempre più penalizzati in generale, poi non si può neanche esprimere un parere obiettivo senza troppo lagnarsi? Neanche se c'è l'avessimo con voi per questa situazione!
-
@rickz28 ha detto in Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti:
@God-is-dead
Le quote sono già state abbassate su tutti i book, nel caso non te ne fossi accorto negli ultimi mesi ora lo sai -
Scusate ma perché dovremmo pagare noi questa tassa sugli exchange? La tassazione è sempre stata alla fonte! Allora tassateci anche le scommesse sui bookmakers (ironic*)! Oltretutto le scommesse sugli exchange sono come quelle sui book solo che tra utenti di cui già paghiamo una commissione. Ma neanche lo sanno quei politici che cos'è e come funziona l'exchange!
P.s. ho appena letto che questa tassa è nata per aiutare lo sport colpito dal coronavirus e non è per sempre ma scade il 31 Dicembre 2021 -
@Caccione circa 15€? Non mi sembra un gran problema e per le giocate future basta aggiustare l'oddsmatcher
-
@doggomatch moltiplicale per 4 mesi
Ovviamente è una estremizzazione , ma in media un giorno si uno no mi han fregato 15€, mi auguro se ne prenderà carico il book
-
RETRO!
ATTIVO! -
@Arylar vade retro
-
Sembra chiaro per quanto riguarda betfair circa la nuova tassa, invece per i normali book, come funzionerà? E' sul giocato o è sulla vincita del cliente?
-
@jangiu i book la pagheranno sul giocato, ma la cosa verrà gestita totalmente da loro, per cui per noi non cambierà nulla
-
@Chomp96 non cambierà nulla non lo so, secondo me abbasseranno molto le quote e quindi purtroppo comprometterà anche il nostro guadagno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet