Skrill a Paypal
-
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema: avevo la mia cassa iniziale tutta su skrill( tra l'altro soldi trasferiti tramite bitcoin), ho iniziato a fare le prime offerte benvenuto, e ora mi ritrovo con i soldi sparsi qua e la tra i vari siti, il problema è che non posso ritirarli attraverso paypal dato che dovrei prima effettuare un deposito con questo. Paypal sarebbe molto utile in quanto alcune offerte benvenuto non vengono accettate se il deposito viene effettuato per esempio da skrill ( vedi william hill), mi chiedevo quindi se fosse possibile in qualche modo trasferire i soldi da skrill a paypal.
-
@aether skrill e paypal sono due antagonisti, e hanno fatto di tutto per impedire che si possano muovere i saldi tra di loro. L'unica che conosco è prelevare in contati da skrill e depositare sulla carta collegata a paypal. Se qualcun altro è più pratico può integrare qui con le sue conoscenze. All'epoca volevo fare anche io skrill, ma le commissioni per i prelievi mi hanno scoraggiato
-
Probabilmente è già tardi, ma essendo un grande fan di Paypal e avendo dovuto fare Skrill per Planetwin365 (dato che la mia meravigliosa banca ha delle restrittive politiche aziendali sul gioco d'azzardo), tendo ad usare Betfair come intermediario tra i due conti. In poche parole, visto che tutto sommato si tratta del sito quasi universalmente usato per le bancate, o almeno fino a quando non avremo un oddsmatcher punta-punta, avendo versato sia con Paypal che con Skrill, posso prelevare con entrambi e quindi se devo passarli da Skrill a Paypal, li verso prima su Betfair (dove tendenzialmente tengo sempre fisso qualcosa per le bancate, altrimenti basta fare una punta-banca con rating alto se sono soldi particolarmente urgenti) e poi li prelevo su Paypal.
-
@kurumunzu rammenta che betfair però utilizza un sistema di prelievi "chiusi". Ergo se depositi 50€ con skrill, prima di prelevare con paypal dovresti prelevare almeno 50€ su skrill, quindi sarebbe un serpente che si mangia la coda, o sbaglio?
-
Quello è vero, infatti c'è tutto il discorso dei depositi netti. A detta di alcuni sembra che, richiedendo un prelievo su Skrill per poi annullarlo subito dopo lo stesso ammontare si rende poi disponibile per un prelievo tramite Paypal. Quindi boh, dato che non costa nulla direi che valga la pena un tentativo.
-
e quindi scusate è possibile prelevare in contanti da skrill?
-
@lukyo puoi mandare i soldi da skrill sul tuo conto bancario
-
@claudio-ninjabet ho visto le commissioni, mi sono spaventato. Ormai li lascio morire lì. Ti ringrazio Claudio.
-
Ho raggiunto una cifra piuttosto alta su skrill, voglio trasferirla su paypal in modo veloce (il bonifico fa 3-6 giorni lavorativi)
Conoscete qualche book che non è severo come betfair? -
Qualcuno mi sa forse dire se si può collegare la carta prepagata Skrill ( intendo la carta fisica Mastercard richiedibile direttamente dal wallet Skrill ) al wallet Paypal ? Grazie
-
@barcollo si, anche io ce l'ho collegata
-
@camice84 grazie !!
quindi anche trasferire denaro da paypal alla carta skrill immagino ...
-
@barcollo ha detto in Skrill a Paypal:
@camice84 grazie !!
quindi anche trasferire denaro da paypal alla carta skrill immagino ...
sai che non ci ho mai provato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ....io l'avevo collegata all'inizio prima di farmi la postepay per confermare solo il conto paypal, ma comunque penso di senza problemi, almeno se non fanno storie perchè è extraeuropea...
-
@camice84 va bene grazie , mi interessava in realtà più che altro capire se è agganciabile a paypal ( addirittura sei riuscito a verificare il conto quindi ... ) ..
-
Ciao a tutti! Io ho un problema diverso: ho ricevuto un'esclusiva con bonus deposito su planetwin. Mi hanno detto che posso sfruttarla anche depositando con skrill. Quindi ho provato a depositare, ma la transazione mi è stata rifiutata e non so perchè. I soldi che ho su skrill mi erano stati girati da un altro utente skrill, è forse per quello?
-
@Stefanovdr ricontrolla che il saldo su skrill sia sufficiente e riprova la transazione... ah e ovviamente skrill deve essere intestato a te.
Sicuramente comunque non è perchè ti hanno passato il saldo da un altro account skrill. -
@ninjulio più probabile che sia perchè non ho collegato al conto alcuna carta?
-
@Stefanovdr potrebbe essere, bisogna collegare una carta (non prepagata) o un conto corrente se non sbaglio
-
io in questo momento sto collegando la carta virtuale skrill a paypal
qualcuno sa dirmi se depositando con paypal (prendendo i soldi da skrill in automatico dato che il mio saldo paypal è 0€) poi dal sito di scommesse si può prelevare con paypal e quindi "tagliare fuori" skrill?
la mia domanda generale è: "se collego delle carte al conto paypal (che è a 0€) e deposito con paypal sui siti poi devo prelevare con paypal o dato che i soldi sono stati presi (con "intermediazione" di paypal) da altre carte come postepay o la prepaid skrill devo prelevare con queste?" credo di dover prelevare con paypal ma meglio essere sicuri perché skrill ha delle commissioni abbastanza assurde
grazie della pazienza -
@NotoriouSam se depositi con paypal, prelevi con paypal. i siti dove depositi (o in generale dove acquisti) non sanno cosa in realtà hai usato su paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet