Guadagni di Agosto 2020
-
338.18€ Con i bonus di benvenuto, con le Surebet ho solo perso
-
Agosto 2020 793.66€
di cui
due settimane di ferie
67,81€ di RTPmesi precedenti: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1340248
-
@Raijin aaaahhh grazie ahahha
-
490 €...un po’ meno del mese scorso, causa un paio di errori...ma non mi lamento. Ciao a tutti
-
QUALCUNO ESPERTO NEL SETTORE MI PUO' DARE UNA MANO?
vorrei iniziare a guadagnare qualcosina in più, di solito con solo mb e sure mi avvicino intorno ai 250/300 mensili (sulle sure scommetto solo se devo rendere prelevabile il saldo per evitare eventuali limitazioni..). Molte persone guadagnano molto, a quanto mi pare di capire, sull'rtp. Qualcuno potrebbe spiegarmelo meglio? L'rtp quando si utilizza? (del tipo, sempre o solo nel caso di esclusive tipo planetwin?) Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
-
@rossbetting9 l'rtp al momento è alla stregua del gioco d'azzardo perchè non c'è alcuna certezza sul fatto che i book torneranno a riproperre abbastanza promo in futuro per garantire un "lungo periodo" nel quale poter andare in positivo "matematicamente" , è consigliati continuare a farlo se lo stai già facendo da molto o se quello che metti in gioco puoi permetterti di perderlo, ma non è matched betting. Se vuoi leggere in cosa consiste il concetto :
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare/2
-
@Caccione ha detto in Guadagni di Agosto 2020:
garantire un "lungo periodo" nel quale poter andare in positivo "matematicamente"
RTP e matematica non hanno molto in comune. Letto x come lo hai scritto a mio avviso qualcuno può crearsi false illusioni.
-
@enzobascio89 ho virgolettato il tutto, anche perchè tecnicamente per le rtp con la roulette con rimborsi del 100% (e anche 50 con rimborso valido come qualficante) dove i risultati possibili son sempre quelli e il ritorno è noto la possibilità matematica che questo rtp si realizzi nel medio-lungo periodo è concreta, nelle slot è tanto a sentimento di chi l'ha provato
-
@Caccione purtroppo stai parlando di qualcosa che ad oggi è quasi (il quasi forse è da togliere) introvabile...il mio appunto era sul modo di descrivere la cosa..x uno che non sa di cosa stiamo parlando e legge di un potenziale guadagno "matematico" (virgolettato o no)... può crearsi false aspettative
-
@enzobascio89 si si hai ragione, i miei messaggi erano solo per dire che concettualmente è stata una cosa possibile, al momento è inattuabile
-
@rossbetting9 al momento le promozioni per fare rtp si stanno avviciando allo zero quindi non ci punterei troppo dato che senza una bdc iniziale potrebbero servire decine o centinaia di promo prima di essere in positivo
-
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi riesce a ottenere più di 500 euro di profitto, senza fare delle benvenuto, di che capitale dispone?
-
Chiudo il mese con 251,42€ fatti esclusivamente con le ricorrenti e le esclusive. Proprio i soldi che ho dovuto dare al meccanico per riparare l'auto che mi ha appeso proprio durante la settimana di ferragosto!
-
@PACIODAVIDE chiudo il mese con 274 euro, solo ricorrenti, no benvenute e surebet...non male...mi accontento..!!!
-
@Marittella SUREBET e PERDERE è un Ossimoro!
-
come sempre sui 300-330 euro.
Leggo molto parlare di sure... io mi mantengo sul 110%, voi lo superate? oppure scommettere campionati minori?
A meno che non scommettere le mie stesse sure ma con importi superiori
-
@Miki3094 IDEM frizione rotta 300 euro di danno e per fortuna che avevo lasciato la macchina mia a casa e ci ha pensato mio padre con il meccanico, io ho cacciato solo i soldi
-
@PACIODAVIDE ha detto in Guadagni di Agosto 2020:
@1Guercio1 ciao, ogni mese mi arriva da Pokerstars una promozione sul poker che mi chiede di scommettere 1000 euro per ricevere un bonus di 40, teoricamente non converrebbe, ma essendo un appassionato di poker quando ho parecchio tempo a disposizione come in questo mese decido di fare questo tipo di promo. Comunque non credo di essere un giocatore esperto di poker, me la cavo, poi giocando a buy-in bassi ma in modo frequente non è cosi difficile movimentare quei 1000 euro
Per me è follia per 40 euro e pure rischiosa se dici di non essere esperto
..se ti girasse male.... quei 1000 vanno recuperati -
@6Danineshu_66 ha detto in Guadagni di Agosto 2020:
circa 90 euro di profitto... ma la cosa bella è che a metà mese ero a 350 euro di guadagno! In poche parole l'rtp slot mi ha mangiato tutto... partivano dagli 80 ai 100 euro a settimana di rtp! Ragazzi non so voi su eurobet non mi paga una slot da mesi!!! Ed anche dai 10 euro di bonus che ricevo ne ricavo meno di 5... non so voi ma mi sta inziando a dare fastidio questa cosa
eri a 350? dimostrazione non sia match betting tutto questo....come vedi poi rimani inc
-
@AleRoby84 sono bravo ma non un fenomeno questo dico, è la quinta volta che faccio questa promo senza andare in perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet