[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]
-
@HuckCheever ma va, vuoi mettere intasare chat del book e forum al minimo avvenimento, molto meglio
-
@Nico405 Si si non ci sono problemi, di solito Bet365 è un Book abbastanza tranquillo.
-
Tutto risolto (almeno a me). Stavano cambiando interfaccia al sito.
-
Ciao, io devo ancora ricevere il bonus; qualcun'altro ha lo stesso problema?
-
@armi hai controllato nella sezione messaggi?
-
Stamattina ho fatto un versamento adesso e scomparso ho mandato una email ancora non mi rispondono
-
@dende si, nulla. Ho provato a chattare con loro ma dopo avermi tenuto mezz'ora hanno lasciato la chat.
-
@Ninjandrea ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]:
@AleRoby84 Ti consiglio di non fare questa cosa, è chiaro che è un problema del loro sito, basta vedere il bug delle scommesse sdoppiate, almeno 3 giorni li farei passare per vedere se la cosa si risolve da sola. D'altronde cosa risolveresti giocando? Rischi di vincere e "peggiorare" la situazione o al più lasciarla invariata, finché il problema persiste tu non puoi fare nulla
ancora nulla da fare, sostengono abbia accettato la trasformazione ieri notte in bonus da rigiocare(falso, hanno fatto tutto loro) e non avviene il trasferimento in prelevabile a causa di questo... ne ho le scatole piene, l'unica cosa sarebbe fare una surebet (anche fosse sul ping pong a mio rischio e pericolo) per uscirne fuori sempre che , vincendo, non rimanga tutto bonu. Loro dicono no...
edit ,all'improvviso un operatore in 2 secondi ha spostato tutto... gli altri erano incompetenti? mah
-
le qualificazioni di Champions vanno bene come palinsesto per giocarsi il bonus?
-
@andrew10 qualsiasi partita va bene per giocare il bonus
-
@Davide intendevo è mal visto come la serie D lituana oppure può andare bene?
-
@andrew10 sicuramente è meglio visto della serie D Lituana, sono comunque qualificazioni internazionali
-
@andrew10 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]:
@Davide intendevo è mal visto come la serie D lituana oppure può andare bene?
c'è però da dire che in chat qualcuno di voi mi disse che benchè siano champions ed Europa League, al momento sarebbe meglio evitare visto le squadre presenti. Certo, meglio del campionato lituano.
-
@AleRoby84 sono comunque molto soggettive come competizioni. È meglio evitare se c'è di meglio. Se non c'è di meglio è comunque preferibile rispetto ad altre competizioni ancora minori.
-
@AleRoby84 fossi in te starei tranquillo, in questi giorni le partite per le qualificazioni alla Champions sono considerate da tanti books, scommesse top. Basta che controlli le home page dei vari siti, le vedi immediatamente.
-
Scusate che non mi ricordo: il bonus deve essere giocato entro una settimana e vale anche se la partita si conclude oltre giusto?
-
@Dimiz76 esatto, basta che lo piazzi entro la sua scadeza
-
@Calliope grazie...e scusa se ti rispondo solo ora!
-
scusate, chi ha giocato il bonus su una partita nba, nel caso in cui dopo tre giorni la partita non si sia ancora disputata, riavrà indietro il bonus da rigiocare?
-
@merver è possibile che ti venga restituito direttamente il saldo reale, ma non ne siamo sicuri, per cui verifica al momento del rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet