[21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
@Anonymous intendi seguendo la guida per strategia 3 a partire da oggi fino al 23?
-
@badlands70 oggi piazzi la scommessa da 20€ su un evento di oggi. Domani piazzerai l'RF con puntata pari a (posizione netta calcolata + 67€ + 5€) e rimborso 30€
Se la scommessa vince non dovrai fare altro, se invece perde allora il 23 giocherai 20€ a quota massima di 1.25
-
ciao a tutti, io ho giocato le precedenti offerte " rimborso 30% da fino a 5€ ‘E…ESTATE CON SISAL’" 11 e 17 Agosto .. posso sfruttare anche questa giusto ?
-
@chris2 sì certo
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous thx
-
Ma se vinco la scommessa su Sisal non ho diritto ad un rimborso, di conseguenza come faccio a chiuderla in gain?
-
@orazio180988 se giochi in rf stai bancando meno del necessario per coprire la tua scommessa, quindi se vinci sisal sarai in guadagno
-
@rexmind1 ha detto in [21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL':
@mrs9898 ha detto in [21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL':
Se volessi sfruttare la ricorrente+l'esclusiva solo per due giorni (sport 15) , mi basterebbe scommettere 15 euro oggi e domani scommettere la posizione netta non in 50/15 ma in 50/25 giusto?
Stavo pensando anche io così , chiaramente dobbiamo aggiungerci la posizione netta di oggi 21 giusto ?
Scusate solo questo dubbio, devo aggiungerci/diminuire la posizione netta del 21 giusto ?
-
@rexmind1 sì
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous ciao io vorrei sfruttare la terza strategia , però ho saltato il primo giorno e per ora ho giocato una scommessa , sicuramnte la vincerò e il totale vinto sarà 21.60 quindi calcolando la posizione netta sarà + 1.60, quindi dovrò fare il giorno 22 una rf 69/30 e se perdo il terzo giorno dovrò fare una scommessa normale di 20 euro a massimo quota 1.25 giusto ?
Così sfrutto tutte è due promo vero ?
-
@Danielsan il 22 devi scommettere (posizione netta + 67 + 5), quindi 74€. Poi se perdi la giocata è corretto piazzare 20€ a quota massima di 1.25 il giorno dopo
-
Se seguo l'alternativa 3, praticamente sto giocando un RF totale per le due promo, ma lo sto giocando 1 giorno in anticipo rispetto alla promo SPORT20. Corretto?
Quindi se risultasse perdente l'unica cosa da fare è la scommessa da 20€ a 1.25 giusto? in questo modo la promo di oggi la completo con la RF il giorno 22 e la promo SPORT20 la completo o il 22 con la stessa RF se perdente oppure solamente con la puntata a 1.25 il 23. Confermate?
-
@Anonymous scusami, io ho una puntata piazzata ieri su una partita che si concluderà domani verso le 18:00 posso sfruttare la strategia 3 sperando di avere buone quote sulle partite rimanenti di fine giornata?
-
@Anonymous ah ok nn avevo calcolato i 5 euro apposto allora , così facendo si sfruttano le due promo allora ?
-
@MrStroke sì, il ragionamento è quello
-
@Danielsan sì
-
@Ivan sì, valuta comunque domani al termine di quella scommessa
-
@kino Grazie, sono nuovo del sistema e sto cercando di capire i vari metodi.
Scusa le mie domande stupide...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet