[21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
@Anonymous Se scelgo la terza alternativa, il 22 devo fare "posizione netta calcolata + 84€ + 5€) e nel rimborso inserisci 35€".
Ma poi il 23 devo continuare come nella guida "rimborso 30% fino a 25€ ‘Sport20’ ", cioè RF "Liquidità Minima di 84+ posizione netta"/ 25 rimborso? -
@Pavoloso99 ha detto in [21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL':
@Anonymous Se scelgo la terza alternativa, il 22 devo fare "posizione netta calcolata + 84€ + 5€) e nel rimborso inserisci 35€".
Ma poi il 23 devo continuare come nella guida "rimborso 30% fino a 25€ ‘Sport20’ ", cioè RF "Liquidità Minima di 84+ posizione netta"/ 25 rimborso?da quello che sto capendo no, la faresti in normale
-
@danielespinozzi allora devi considerare sia l'importo scommesso e sia l'importo vinto, perché nella strategia 3 si calcola la posizione netta per il periodo 20-22
-
@Pavoloso99 no, non dovrai fare ulteriori rf ma scommettere 15€ in normale in caso di rf perdente (così da qualificarsi al rimborso massimo).
Rileggi con attenzione la guida. -
@AleRoby84 Quindi è come se invertissi l'ordine, il 22 farei la scommessa del 23 e viceversa. Giusto?
-
@Pavoloso99 no, poi non farai altre scommesse in RF perché le hai già combinate entrambe in quella giocata
-
@Pavoloso99 esatto, quindi il 22 si inserisce 5€ nella posizione netta che sarebbe la vincita netta massima da ottenere il 23.
-
@Anonymous grazie mille!
-
@Freddie Capito. Speriamo di trovare buone quote per domani 22...
-
@Pavoloso99 non sarà un problema, filtra per quota massima 1.33 se devi puntare 15€ oppure per quota massima 1.25 se ne devi puntare 20.
Per importi così bassi la perdita qualificante non varia molto. -
@mrs9898 ha detto in [21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL':
Se volessi sfruttare la ricorrente+l'esclusiva solo per due giorni (sport 15) , mi basterebbe scommettere 15 euro oggi e domani scommettere la posizione netta non in 50/15 ma in 50/25 giusto?
Stavo pensando anche io così , chiaramente dobbiamo aggiungerci la posizione netta di oggi 21 giusto ?
-
buongiorno, ho ricevuto la sport 20 ma l'ho vista solo oggi quindi ho perso un giorno, facendo la strategia 3 che rf fare domani? e il 23?
-
ho giocato la qualificante della ricorrente sport15 prima di accettare questa promo, sapete se l'attivazione è retroattiva?
-
@napo5 sì, è sempre retroattiva su Sisal
-
@badlands70 nella puntata dovrai mettere (posizione netta + 67 + 5) e nel rimborso 30€
-
@Anonymous intendi seguendo la guida per strategia 3 a partire da oggi fino al 23?
-
@badlands70 oggi piazzi la scommessa da 20€ su un evento di oggi. Domani piazzerai l'RF con puntata pari a (posizione netta calcolata + 67€ + 5€) e rimborso 30€
Se la scommessa vince non dovrai fare altro, se invece perde allora il 23 giocherai 20€ a quota massima di 1.25
-
ciao a tutti, io ho giocato le precedenti offerte " rimborso 30% da fino a 5€ ‘E…ESTATE CON SISAL’" 11 e 17 Agosto .. posso sfruttare anche questa giusto ?
-
@chris2 sì certo
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet