[21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
@Anonymous grazie....sì scusa sono rimasto lokkato sul 84 pensando di farla 4 GG per il 25.
-
@Anonymous comunque nella terza opzione si può anche giocare il 22 una partita del 23 ( se si trova di meglio ) e poi giocare il 23 qualcosa che non ci faccia guadagnare più di 5 euro, no?
-
@Link se intendi la scommessa RF purtroppo no, deve per forza terminare entro il 22 per far sì che sia valida anche per la ricorrente. Se intendi invece la scommessa qualificante in modalità normale dell'esclusiva allora sì
-
Ciao ragazzi, io ho ricevuto anche l'offerta Sport20 e ieri 20 agosto ho piazzato una scommessa che si conclude oggi... come devo considerarla ai fini di questa promozione?
-
@Anonymous giusto mi ero confuso con le date pensavo terminassero entrambe il 23.
-
@danielespinozzi dipende da quale delle tre strategie decidi di adottare. Indicami la strategia e ti dico come considerarla
-
Ma se sfrutto la 3 strategia e il 22 faccio (p.netta+84+5) rimborso 35 e la perdo.
Il 23 che puntata devo fare con 5€ di guadagno? Non capisco... una rf con che importi? -
@Anonymous vorrei scegliere la strategia 3
-
@ninjatoni80 il 23 devi solo scommettere 15/20€ (a seconda che tu abbia la sport15 o 20) in normale a una quota che porti massimo 5€ di vincita netta.
-
@Anonymous Se scelgo la terza alternativa, il 22 devo fare "posizione netta calcolata + 84€ + 5€) e nel rimborso inserisci 35€".
Ma poi il 23 devo continuare come nella guida "rimborso 30% fino a 25€ ‘Sport20’ ", cioè RF "Liquidità Minima di 84+ posizione netta"/ 25 rimborso? -
@Pavoloso99 ha detto in [21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL':
@Anonymous Se scelgo la terza alternativa, il 22 devo fare "posizione netta calcolata + 84€ + 5€) e nel rimborso inserisci 35€".
Ma poi il 23 devo continuare come nella guida "rimborso 30% fino a 25€ ‘Sport20’ ", cioè RF "Liquidità Minima di 84+ posizione netta"/ 25 rimborso?da quello che sto capendo no, la faresti in normale
-
@danielespinozzi allora devi considerare sia l'importo scommesso e sia l'importo vinto, perché nella strategia 3 si calcola la posizione netta per il periodo 20-22
-
@Pavoloso99 no, non dovrai fare ulteriori rf ma scommettere 15€ in normale in caso di rf perdente (così da qualificarsi al rimborso massimo).
Rileggi con attenzione la guida. -
@AleRoby84 Quindi è come se invertissi l'ordine, il 22 farei la scommessa del 23 e viceversa. Giusto?
-
@Pavoloso99 no, poi non farai altre scommesse in RF perché le hai già combinate entrambe in quella giocata
-
@Pavoloso99 esatto, quindi il 22 si inserisce 5€ nella posizione netta che sarebbe la vincita netta massima da ottenere il 23.
-
@Anonymous grazie mille!
-
@Freddie Capito. Speriamo di trovare buone quote per domani 22...
-
@Pavoloso99 non sarà un problema, filtra per quota massima 1.33 se devi puntare 15€ oppure per quota massima 1.25 se ne devi puntare 20.
Per importi così bassi la perdita qualificante non varia molto. -
@mrs9898 ha detto in [21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL':
Se volessi sfruttare la ricorrente+l'esclusiva solo per due giorni (sport 15) , mi basterebbe scommettere 15 euro oggi e domani scommettere la posizione netta non in 50/15 ma in 50/25 giusto?
Stavo pensando anche io così , chiaramente dobbiamo aggiungerci la posizione netta di oggi 21 giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet