[21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
@Dreamer la 3 è più profittevole
-
@janiskelly questa mi sembra un'ottima idea, @Anonymous può funzionare?
nel mio caso che ieri non ho giocato farei RF 67+5+5/30 -
@theraf sì, va bene anche quella strategia
-
Per abbinarla alla benvenutofase 2, (la mia P.N. e' di -20) posso fare una RF 34/20?
-
@gcl77 sì
-
@Anonymous STRATEGIA: La promozione è valida dal 20 al 23 Agosto, per cui consigliamo di giocare 20€ a qualsiasi quota (consigliamo quota bassa) i giorni 20-21-22 e il giorno 23 Agosto effettuare la puntata in RF calcolando la posizione netta.
-
@Monteodorisio quella è per la promo esclusiva, ma se vuoi combinarla con questa ricorrente allora l'RF deve terminare il 22
-
invece per me che ho la benvenuto in corso e vorrei usare la strategia 3 va bene cosi questo modo di calcolo per la scommessa del 22 agosto?
"Dopo aver calcolato la posizione netta potrai proseguire con la scommessa in modalità RF: nell’importo puntata della scommessa inserirai una cifra pari a (posizione netta calcolata + 84€ + 5€) e nel rimborso inserisci 45€."
Ho solo cambiato rimborso da 35 a 45
-
@gluca79 ad inizio settimana hai fatto altre scommesse? perché se hai piazzato altre scommesse dovresti considerare anche quelle e diventa complicato. Se la risposta è sì allora evita di sfruttare la benvenuto questa settimana e sfrutta solamente la ricorrente ed esclusiva
-
Ho ricevuto la mail per la promo esclusiva SPORT 20, ma non riesco a trovare la card per l’attivazione
-
@samurai72 prova a vedere se la trovi nella tab "Promozioni" in alto destra. Guarda anche nella tab "Programma Fedeltà"
-
Ragazzi nonostante è scritto, io non ho capito perché aggiungere questo 5€ nella strategia 3.
E che significa nella spiegazione quanto dite che sarà necessario giocare una scommessa con ritorno netto di max 5€.
Immagino sarà sempre una scommessa in punta banca che inevitabilmente genererà (anche se solo qualche centesimo , una perdita).
Perché allora farla ? -
@elpako90 va fatta perché la promozione esclusiva richiede di giocare un totale di 4 scommesse. I 5€ sono un valore indicativo, puoi modificarlo a tuo piacimento se hai capito il ragionamento che c'è dietro
-
@Anonymous mah, non riesco a trovarla. Vedo solo le ricorrenti per tutti. Forse perché opero da mobile?
-
@samurai72 se riesci metti la modalità desktop e vedi se in questo modo ti appare
-
ciao, io prima di accorgermi della promozione ho scommesso oggi sulla finale di champions league che si disputa il 23, quindi al di fuori del periodo promozionale. Posso procedere senza problemi con questa promo?
-
@bifftannen sì, puoi sfruttarla tranquillamente dato che termina il 22
-
Se la scommessa di ieri da 20 euro l’ho giocata su una partita di oggi, devo considerarla per la posizione netta?
-
@burges90 se segui la strategia 2 no, se segui la strategia 3 sì
-
Ho alcune domande riguardo quest'offerta combinata con quella esclusiva Sport15
1 - L'alternativa 3, nel giorno 22 dove devo fare una scommessa in "RF (posizione netta calcolata + 84€ + 5€) e nel rimborso inserisci 35€" conviene se ho fatto 20 e 21 scommesse vinte a quota 1,20 o giù di lì?
2 - Sempre riguardo a quella parte della guida "(posizione netta calcolata + 84€ + 5€) e nel rimborso inserisci 35€", il 35 in RF vale solo se ho già anche piazzato una scommessa il giorno 20 giusto? Se non l'ho piazzata si va di 30 e non 35
3 - Poi anche questa parte "perché aggiungiamo 5€ nel calcolo della posizione netta? aggiungiamo 5€ perché il giorno successivo piazzerai un’ulteriore scommessa e questa può risultare vincente.", questa si intende solo nel caso in cui si perde su Sisal la scommessa in RF del 22 Agosto e bisogna fare scommessa che non faccia vincere più di 5€, giusto?
4 - La posizione netta può essere negativa? (Importo giocato - importo vinto) Ad esempio se perdo una scommessa da 15€ su quota 2.0 o qualsiasi quota, la posizione netta è -15 e quindi da (84+5) tolgo 15?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet