Matchbetting all'estero
-
@ferdyco sono informazioni datate, oggi l'ip dedicato è incluso, purtroppo si possono scegliere solo determinati paesi come olanda, uk e stati uniti d'america.
-
@Andy902 scusa ma se mi dedicano un ip in olanda uk o stati uniti è peggio che avere un ip condiviso ma italiano no?
-
@ferdyco la soluzione migliore rimane senza dubbio quella di usare la connessione dati italiana usando la tua sim.
La vpn per i motivi già espressi non è consigliabile, per quanto riguarda le vps sono una soluzione che magari si può adottare in caso in cui si stia extra ue e non si possa quindi usare le sim italiane. Anche qui vale la regola della sorte: se chi ha usato la vps con il tuo ip prima di te ha usato i book non sei messo benissimo
-
@ferdyco per cosa ti serve, sicuramente si.
-
@Efeinan Perchè giustamente l'IP dedicato è come se io lo "affittassi" in quel determinato periodo di tempo ma tutto ciò che è stato fatto precedentemente su quell'IP non posso saperlo... giusto?
-
@ferdyco esattamente
E, cosa che non lascia più sereni, non sai neanche cosa i prossimi utenti faranno dopo di te, quando tu smetterai di usarlo
-
Tutti gli IP dinamici funzionano in questo modo.
-
Quindi risposta definitiva: hotspot su sim Italiana e chi si è visto si è visto
-
@ferdyco se sei in unione europea sì, cerca di farti bastare la connessione dati disponibile per quando sei all'estero
-
@ferdyco esattamente. Ci sono varie offerte e poi farti mandare anche la sim all'estero. Vedi Very mobile, dovrebbe essere la più economica.
-
ciao ragazzi scusate ma ho bisogno di chiarimenti, dovrei trasferirmi a Dubai il mese prossimo per l'università e mi dovrei almeno in parte campare da solo, avevo pensato quindi di continuare matchbetting. Leggendo il forum ho capito che utilizzando una VPN sarebbe comunque rischioso, un'offerta con qualche operatore telefonico italiano con internet invece mi risolverebbe il problema? qualcuno di voi si è già trovato negli emirati arabi a fare matchbetting? Per me è di importanza vitale capire se potrò continuare con ninjabet.. potete aiutarmi? grazie in anticipo.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet