bwin attivare più bonus
-
Salve, non so se è il posto giusto e chiedo scusa se non lo fosse.
Praticamente ho ricevuto due offerte distinte, uno con bonus 10 senza deposito e l'altro bonus 100% con deposito (deposito 100 ricevo 100). Ho appena piazzato la partita per il bonus da 100 e vorrei chiedere se posso attivare subito l'offerta da 10 o devo aspettare che si concluda l'altro.
Il problema sta nel fatto che la partita per 100 si conclude dopo la scadenza del bonus da 10. -
@Utente_123 in generale su bwin puoi avere un solo bonus attivo per volta, il successivo va in coda, se quindi è già in coda, dovresti anche già vederne il bonus nel saldo, e giocando giocheresti anche quel bonus, è questo il caso?
-
@Chomp96 ho attivato la promo e ho visto gli accrediti e inoltre è presente un bottone "riattiva il bonus". Mentre la promo da 100 ha lo stato "in attesa" ma non so se è perché i requisiti di puntata sono soddisfatti.
Posso quindi puntare subito o meglio aspettare (la scadenza per attivare è domani mentre quella per soddisfare i requisiti di puntata è fra un paio di giorni quindi potrei anche aspettare se necessario). -
@Utente_123 se vedi accreditato quel bonus già sul conto, scommettilo già ora
-
@Chomp96 grazie mille gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet