[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buonasera, purtroppo la prima settimana non sono riuscito ad usufruire del rimborso della posizione netta poichè ho giocato una partita romena che poi è stata rinviata e mi hanno restituito i soldi direttamente alla fine del 7imo giorno... adesso sono nella 2a settimana (domenica scade). Vi illustro tutto il filone delle mie operazioni:
-Deposito il primo giorno (iscrizione) 04/10/2020 20€ e gioco la scommessa da 10€ e la perdo e alle 19 dello stesso giorno mi accreditano i 10€ di Bonus.- Il giorno 06/10 mi accreditano altri 2€ di Bonus perchè c'era un'offerta sul deposito che avevo eseguito 2 gg prima... sempre il giorno 06 gioco la schedina per incassare i 10 di bonus ma viene annullata e mi restituiscono i soldi 4 giorni dopo... in data 10/10 in tarda serata.
- Il giorno 11/10 gioco la schedina per ritirare (finalmente) i miei 10 di Bonus e la vinco, ma non riesco a piazzare la giocata per la posizione netta e rimborso ed era l'ultimo giorno utile per farlo.
- In data odierna mi revocano i 2€ di bonus perchè credo trascorso troppo tempo..
Ora se volessi usufruire almeno degli altri 2 rimborsi del 25% di questa settimana (ultimo giorno utile domenica 18) e della prossima, vi chiedo gentilmente quale sarebbe il calcolo della posizione netta per questa settimana?
-
@aleale250 se ti sei registrato il 4, la tua prima settimana si è conclusa il 10 ottobre, dall'11 è iniziata la seconda, quindi a partire da giorno 11, hai solo piazzato la giocata con il bonus? se si, dovrai considerare quella giocata nel calcolo della posizione netta, e piazzare la scommessa in rf del secondo periodo su una partita che giochi entro il 17 ottobre
-
Una domanda..se non ho capito male..entro i primi 7 giorni dalla registrazione si devono giocare sia i 10 euro qualificante , i 10 euro di bonus a quota 2 e anche la scommessa in rf per usufruire del bonus 50% sino a 100 euro che ti verrà erogato l'ottavo giorno ?
-
Allora vediamo se ho capito: oggi ho 36€ poichè mi hanno revocato i 2€
l'11 ne avevo 38, quindi devo fare 36-38-0 = -2 giusto? -
@vingian83 esattamente
-
@aleale250 devi dirci esattamente quanto hai vinto dalla giocata bonus piazzata l'11. La vincita corrisponde poi alla tua posizione netta visto che non hai fatto altre scommesse
-
salve visto che bwin mi ha limitato a massimo 2 euro, potrei fare una multipla per beneficiare del bonus?
-
@Ciccio1982 il limite sarà applicato probabilmente anche alle multiple, ma puoi fare un tentativo
-
@Davide infatti mi ha limitato anche sulla multipla, vabbè salutiamo tristemente bwin che ci ha permesso di fare solo una giocata
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao, la prima scommessa da 10€ deve terminare entro i 7 giorni dall'iscrizione?
Inoltre posso giocare al casinò o baccarat o i 200€ devo giocarli necessariamente sullo Sport? Grazie -
@giacomofabbri ti consigliamo di terminare le prime due scommesse, quella da 10€ con soldi reali e quella con il successivo bonus quanto prima, in modo tale da poter calcolare senza problemi la posizione netta, e piazzare la scommessa in rf, giocate al casinò non modificano la posizione netta di questa promozione, quindi se vuoi puoi farla, in generale però bwin insieme a giocodigitale è uno di quei book su cui sconsigliamo di utilizzare il metodo del casinò live
-
@Chomp96 sul casinò live so benissimo che sono belli simpatici!Vabbè vedrò, grazie allora piazzo la scommessa entro oggi se trovo qualcosa di decente
-
Buonasera,
PREMESSA: sono nei primi 7 giorni della benvenuto. Mi sono iscritto l'11 Ottobre. Ho già ricevuto e giocato il primo bonus di 10 euro e ho già giocato la prima qualificante vincendola su bwin. Quindi non riceverò il primo bonus rimborso. Lunedì prossimo inizierò il periodo 8-14.
DOMANDA: Ho ricevuto un messaggio con bonus 10euro su ricarica di 25euro. Se lo giocassi entro domani, riuscirei a sfruttarlo senza conseguenze sulla posizione netta del periodo successivo?
Grazie -
@davide_desantis esattamente, dovrai giocarlo su una partita che si concluda entro il primo periodo, e in questo modo non andrai a toccare la posizione netta del secondo periodo
-
@Chomp96 Grazie mille
-
@Anonymous ho vinto 26€ l'11...
-
Salve una volta registrato devo attendere la convalida dei documenti o posso piazzare subito la prima scommessa? Poi i primi 7 giorni partono dal giorno sucessivo alla registrazione o è compreso anche il giorno in cui mi son registrato?
-
@fantello91 puoi già procedere con le giocate senza problemi, i 7 giorni partono da quando ti registri, e viene compreso il giorno in cui ti registri
-
@Chomp96 Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet