[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@sbigolaus esattamente, puoi procedere in questo modo, bada solo al fatto che nell'attesa il bonus esclusivo non scada (dovrai usarlo su partite che terminano necessariamente entro la sua scadenza)
-
Buongiorno, dovrei calcolare la posizione netta per il secondo rimborso, solo che il bonus da 100 del primo rimborso, l'ho dovuto giocare spezzandolo in più partite perchè mi è stato limitato il conto. Come posso procedere adesso per fare il calcolo della posizione netta?
-
@Davide-Palmieri non cambia nulla come l'hai giocato, se leggi bene la guida le istruzioni non ti dicono di considerare nemmeno quante o quali scommesse hai fatto. Devi solo attendere l'esito di tutte le giocate, quindi applicare alla lettera la formula indicata, riportando solo ed esclusivamente i dati richiesti riguardo i saldi, depositi e prelievi.
-
Salve, sono al punto 6 della guida di Bwin(ovvero ho perso la scommessa in RF e sono in attesa di ricevere il bonus rimborso di 100€).
Ho ricevuto questa mail di un bonus. E' possibile usarlo?
(https://imgur.com/QWVy2X8)
Le condizioni sono queste:L'utente riceve un bonus sul versamento del 50.00%, fino a € 20,00 EUR.
Versamento minimo: € 10,00 EUR
L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus NEWTRD50UPTO20.
Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
L'importo del STATIC_RESTED_BONUS_DEP_WIN sarà contrassegnato come importo soggetto restrizioni e sarà visibile alla sezione dei bonus nel conto BWINIT e all'interno del prodotto Sports di BWINIT fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del STATIC_RESTED_BONUS_DEP_WIN esclusivamente in questa categoria.
Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 7 giorni.
Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del STATIC_RECOVERY_BONUS_WIN
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 30/09/2020 23:59 CET
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 1 volte l'importo del bonus con le scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 1.7 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus.
Per i giocatori del Regno Unito è previsto un limite di puntata massimo contestualmente all'utilizzo del bonus. Slot: 5£, giochi da tavolo: 50£ -
@spartan93 puoi depositare per riceverlo ma non puoi fare altre scommesse fino alla fine del tuo periodo promozionale, o inficerai il rimborso che ti deve ancora arrivare
-
Siccome è la prima parte del bonus benvenuto, per "fine del periodo promozionale" intendo dopo i 7 giorni dalla registrazione?
-
@spartan93 sì esatto
-
Quindi posso depositare oggi e non giocare. Aspetto l'accredito dei 100€ bonus di rimborso e poi gioco sia i 100€ ricevuto dal bonus bevenuto che i 20€ del bonus ricevuto tramite mail? (ovviamente a quota più alta possibile per cercare di perdere su bwin e piazzare una scommessa successiva in rf più bassa possibile). Tutto corretto?
-
@spartan93 sì esatto, ricordati che comunque devi usare partite che terminano entro la scadenza del bonus ricevuto
-
Ultima domanda, se possibile.
Nel caso in cui, nel periodo 8°-14° giorno devo piazzare una scommessa in rf (calcolando la posizione netta), devo ricaricare il conto per arrivare alla cifra da scommettere, è possibile depositare con paypal? O dovrò ricaricare il conto con la carta per sempre? -
@spartan93 si, puoi depositare con paypal senza problemi
-
perfetto, grazie mille
-
salve ho un problema con bwin mi hanno limitato le scommesse del bonus a 2 euro ci impiego un'anno a terminarlo sapete magari qualcosa in merito per accellerare i tempi? grazie
-
@artizio75 piangere in chat o farle live
-
@artizio75 purtroppo non ce molto che puoi fare al riguardo, al massimo puoi contattarli e chiedere una revisione dei limiti di puntata, ma se non venisse accettata, non hai altre opzioni se non giocare scommesse da 2€
-
@Chomp96 quella più conveniente?
-
@artizio75 prima chiedi se possono revisionarti i limiti, in caso di risposta negativa, procedi con le scommesse da 2€
-
@Chomp96 ma quelle vincenti su bwin vanno rigiocate poi? oppure diventano comunque prelevabili?
-
@artizio75 una volta che avrai giocato interamente il bonus, tutto il saldo diventerà saldo reale
-
@Chomp96 grazie tanto allora storno le vincenti da il resto del bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet