[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Rosario17Pop no, la limitazione è anche sulle multiple, devi per forza piazzare tante giocate diverse da 2€ per riscuotere il bonus
-
Salve per il 2 e 3 periodo è possibile depositare tramite paypal?
-
@fantello91 si, potrai depositare con paypal
-
@Chomp96 Ok quindi riceverei cmq eventuale bonus dall' rf?
-
@fantello91 esattamente
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille
-
voi come interpretate il fatto dei 7 giorni? calcolate nei 7 anche il giorno della registrazione o no? perchè bwin a quanto pare no
praticamente ci ho smenato 32€ di bonus, visto che mi hanno inserito anche la scommessa refertata il 22€ vinta, di un bonus ricorrente -
@Davide-Palmieri ma come mai ti hanno limitato ?
-
Ciao, oggi è il 7 giorno da quando mi sono iscritto a Bwin e sto attendendo il rimborso di 100 euro che dovrebbe avvenire entro 2 giorni lavorati.
Stamattina mi è però arrivata questa offerta:Ti basta effettuare un deposito di 25 e ti accreditiamo un bonus di 10€!
Come funziona:
bisogna effettuare un deposito di almeno 25€ entro 3 giorni;
ricevere il bonus di 10€;
adesso puoi giocare il bonus sui tuoi eventi sportivi preferiti.
Hai 3 giorni per soddisfare i requisiti richiesti.Riesco a poter soddisfare questa offerta insieme alle condizioni del bonus di benvenuto? se si come?
-
@ciccaaround puoi depositare e poi giocare il bonus a partire dall'8° giorno, così che non infici il rimborso che stai attendendo, inciderà invece sulla seconda settimana
-
quota minima per la qualificante 2a settimana? sempre 2.00? 1 solo evento o multipla?
-
@chricapo per la qualificante in rf non ci sono quote minime da rispettare, troverai comunque i maggiori guadagni giocando a quote relativamente alte, è il bonus rimborso che ha quota minima di 2
-
OK GRAZIE
-
@Staff-NinjaBet scusate, devo fare la rf della prima settimana, ma intanto mi è arrivato questo bonus
Ciao XXXX,
la prossima scommessa ti regala un bel bonus!
Ti basta piazzare una scommessa di almeno 10€ su qualsiasi mercato degli eventi sportivi del momento e ti accreditiamo un bonus di 5€!
Come funziona:
- bisogna consultare la pagina della promozione e iscriversi;
- bisogna piazzare una scommessa minima di 10€ su qualsiasi evento sportivo del momento (quota minima 2.00);
- aspettare che la scommessa viene refertata per ricevere il bonus di 5€ (indipendentemente se la scommessa è persa o vinta);
- adesso puoi giocare il bonus sui tuoi eventi sportivi preferiti.
Hai 3 giorni per iscriverti e soddisfare i requisiti richiesti.
cosa mi consigliate di fare, posso inglobarlo nella rf?
grazie -
@merver sei nella fase della benvenuto? devi giocare ancora la rf?
-
@Chomp96 sì devo ancora giocarla, ho fatto solo la prima scommessa da 10, perdendo sia questa sia il suo bonus, quindi posizione netta 190
-
@merver ok, quando ti si conclude il primo periodo promozionale?
-
@Chomp96 è iniziato martedì 22, termina martedì 29 credo
-
@merver termina lunedì 28, in ogni caso piazza ora la rf 190/100 su una partita che giochi tra domani e il 28, e potrai sfruttare entrambe le promozioni, ricorda di rispettare la quota minima di 2
-
@Chomp96 quindi la accetto e riesco a farle assieme, giusto?
grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet