NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    709
    5.6k
    14.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      michael98
      ultima modifica di

@overthetop armiamoci di pazieza a fare 50 bet , stessa cosa successa a me , sono assurdi

O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        michael98
        ultima modifica di

ma non ci sono altri metodi per pulire il deposito ?
        che poi la cagata è che devi giocare a quota 2

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @michael98
          ultima modifica di

@michael98 puoi eventualmente renderlo prelevabili con il casinò live tramite questa strategia: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            michael98
            ultima modifica di

ma il bonus non è spendibile solo in sport?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @michael98
              ultima modifica di

@michael98 il bonus sì, tu però nell'ultimo commento hai chiesto per il deposito

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• D
                Deny
                ultima modifica di

Ciao, anch'io dopo la prima settimana su BWIN ho ricevuto il bonus di 100 euro e mi hanno limitato la scommessa singola a 2 euro. Non ho altri soldi in conto solo il bonus. Ho chiesto in chat ma mi hanno risposto questo:
                Miriana le confermo che risultano attivi dei limiti di scommessa sul suo conto gioco che sono stati impostati dai nostri bookmakers16:35
                Miriana queste limitazioni sono state impostate in accordo con l'articolo 5.13 del nostro "Contratto di gioco", dal lei sottoscritto in fase di registrazione e consultabile nella sezione "Aiuto"/"Aspetti giuridici"16:35
                Miriana non saprei fornirle la motivazione che ha portato ad impostare questo limite perchè il nostro dipartimento non è tenuto a fornirla e non ci informa in tal senso16:35
                Miriana posso comunque fare una segnalazione al dipartimento competente per chiedere loro di innalzarli dal momento che sta giocando il bonus16:35
                Domani mi rispondono via mail ma presumo che non cambierà niente. Quindi:
                faccio giocate da 2 euro e relative bancate ma la vedo lunga, oppure mi dicono limitato in giocata singola e se giocassi una multipla con relative bancate??? Non so chiedo aiuto, vorrei portarli a casa questi soldini ed Immagino inutile continuare le altre 2 settimane.... aiuto grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @Deny
                  ultima modifica di

@Deny ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):

faccio giocate da 2 euro e relative bancate ma la vedo lunga, oppure mi dicono limitato in giocata singola e se giocassi una multipla con relative bancate??? Non so chiedo aiuto, vorrei portarli a casa questi soldini ed Immagino inutile continuare le altre 2 settimane.... aiuto grazie

purtroppo la limitazione e globale, non cambia singola o multipla, dovrai fare 50 giocate diverse per giocare interamente il tuo bonus

• W
                    wpavel11
                    ultima modifica di

Anche io ora sto facendo la benvenuto della prima settimana dato che tutti sono stati limitati penso che avrò la stessa sorte... C e qualche strategia alternativa da fare secondo voi??

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • R
                      Riccard00 @wpavel11
                      ultima modifica di Riccard00

@wpavel11 io ho puntato su campionati importanti e la prima settimana l'ho conclusa tranquillamente senza limitazioni, adesso ho inziato la seconda.
                      Ora che iniziano tutti i campionati basta che punti su quelle partite e non dovresti aver problemi

• W
                        wpavel11
                        ultima modifica di

speriamo... vedendo tutte queste limitazioni mi sto preoccupando hahaha

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • O
                          overthetop Ninja Novizio [0-15] @michael98
                          ultima modifica di

@michael98 Fare 50 giocate per me è pura follia... trovare scommesse tra rating ed RF... ci vogliono giorni interi a fare una cosa del genere...

• O
                            overthetop Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Visto che dopo una settimana con la limitazione a 2 euro, praticamente la benvenuto sport la considero CHIUSA.
                            Perchè non metto a fare 50 scommesse...
                            Per quanto riguarda il casinò, li si può continuare a giocare senza limitazioni?
                            Almeno, appena avrò possibilità pulirò il deposito...
                            Per il resto non aggiungo commenti, altrimenti partono le bestemmie...

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @overthetop
                              ultima modifica di

@overthetop si, per quanto riguarda il casinò la limitazione per quella sezione non comporta nessun limite

__
                              Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • M
                                MrStroke
                                ultima modifica di

ciao a tutti.
                                sono nella prima settimana. Ho vinto sia la prima puntata da 10€ che quella bonus da 10€ ed ho perso la puntata RF 230/100 quindi sto aspettando che mi accreditino il bonus. Mi è arrivata questa mail:

Mancano solo due giorni alla scadenza della prima settimana di welcome bonus, poi ti accrediteremo il 50% fino a 100€ delle tue mancate vincite!
                                Inoltre, ti basta effettuare un deposito di 25€ e ti accreditiamo un bonus di 10€!
                                Per usufruirne bisogna:
                                -accedere al conto;
                                -effettuare un deposito minimo di 25€ entro 3 giorni;
                                -ricevere un bonus di 10€.
                                NOVITA': per sbloccare il bonus basterà giocarlo una sola volta!

Posso sfruttarlo? Credo di si... ma mi converrebbe ricaricare e poi aspettare la prossima settimana per giocare i 10€ insieme al bonus da 100€ giusto? altrimenti vado a modificare la posizione netta dell'attuale settimana ma ho già fatto la RF.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @MrStroke
                                  ultima modifica di

@MrStroke sì esatto, devi aspettare il termine della settimana attuale per giocarlo senza inficiare il bonus rimborso che stai aspettando

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • M
                                    MrStroke @Davide
                                    ultima modifica di

@Davide grazie

• O
                                      overthetop Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Prima di dare per morta è sepolta la benvenuto. Sto alla 2° settimana.
                                      Con la limitazione esiste un sistema per sfruttarla?
                                      Fare 50 scommesse diverse, con il discorso rimborso lo reputo privo di senso.
                                      A parte il tempo enorme perso per fare queste scommesse, probabilmente non si andrebbe a rimborso (o di pochi euro) e si perderebbero solo soldi dalle qualificanti.

• Andres96A
                                        Andres96 Ninja Base [+15]
                                        ultima modifica di

A me la scommessa qualificante mi esce 212,5.... faccio 213 giusto?

• D
                                          delopi Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

c'è un modo per sapere se si è stati limitati prima di effettuare ulteriori depositi?

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @Andres96
                                            ultima modifica di

@ANDREATOMASELLI esatto

__
                                            Anima d'argento

Andres96A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet